Le poste ok, sono 1,10, lo so........ il tabacchino mi fa 1,90...............però!!! Non sopporto che il mio tabbachino sia differente!!!!!!!!!!!!!
Non sopporto che la benzina continui ad aumentare e tutti quelli che, fino all'anno scoro si radunavano in milioni in piazza per manifestare, oggi subiscono muti perchè Monti lo fa per il loro bene. Tutto questo mi procura una ribellione interiore non dissipabile
Non credo che sia un problema di essere introversi. I professionisti delle manifestazioni agiscono a comando dei loro padroni. I loro padroni in questo periodo sono asserviti a chi ci sta governando pro tempore e quindi non invocano manifestazioni
Più che altro non cambierà mai nulla se non in peggio e quando questa nazione sarà affondata e non ci sarà più niente per nessuno forse dopo le persone cambieranno mentalità interiore e nei confronti del prossimo.
abbi fede.... tra qualche mese andrà tutto a posto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />