ah, non sopporto le citycar (tipo matiz, ford fiesta et similia) a 70km/h in terza corsia, specialmente quando sono a 200km/h, inizio ad abbagliare da 300km prima e non si spostano...per spostarsi quando sono a 10 cm da loro e ho già consumato le pastiglie dei freni
Purtroppo....quando si parla di questo argomento....ogni mondo e' paese......diciamo che a Milano come Roma, per il giochino delle percentuali, ce ne sono molti di piu'.
Anche a Modena c'e' una discreta tangenziale (non paragonabile a quella di Milano che porta fino ai Laghi e via discorrendo ovviamente e che ho percorso piu' volte con quei maledettissimi caselli pedaggio di intermezzo).....pero' a Modena c'e' la cultura dei motori......e in tangenziale di solito si va via abbastanza lisci.......pensa che una volta stavo facendo i 130 (in tangenziale).....guardo il retrovisore e si avvicina una pantera della pula lampeggiandomi....la prima cosa che ho pensato e' stata "l'e'....adesso c'e' da discutere e son fottuto...."....come ho messo la freccia e mi son spostato nella corsia di destra, la pantera mi ha superato a tutta velocita' proseguendo per la sua strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i parac.... che dopo essere stati massacrati ( verbalmente ) cercano di riconquistare terreno ( inutilmente ). Non sopporto le persone patetiche. Non sopporto la banalità. Non sopporto che mi si parli mentre ascolto una canzone.
cioè tutto il mondo? e cos'è mangiare? respirare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No una qualunque delle mansioni che non richiedono l'uso del cervello e che pure risultano difficili a chi si fregia di averlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti spezzo tutte le ossicine....e ci gioco a Shangai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi sono sull'acido andante...
Ma perche'......guidano?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo fosse riservato solo ai trans
Gabry!! Ma insomma...guarda stesso trattamento anche a te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu, Mara, Elena e Eva siete le eccezioni che confermano la regola!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (saved in corner kick ...dovevo fa' il portiere mica l'attaccante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Sei un gran paraflu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedi all'insopportabile signor Chent come guida la sottoscritta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui mi ha vista all'opera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so solo che quando dovevi passare a prender un aperitivo, hai preferito continuare lo shopping a Milano paccandomi........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco.....non sopporto chi mi pacca per continuare lo shopping a Milano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più che altro, mi sa che hai origini sarde (11' 45")... [video=youtube;Wg_-DaaGhlg] http://www.youtube.com/watch?v=Wg_-DaaGhlg :wink: