Non sopporto sapere che purtroppo sarà così davvero.... da come ora se ne stanno tutti buoni in disparte per far lavorare il governo, non c'è ombra di dubbio.............
all'italiano bastano le tette su buona domenica, il grande fratello e quelli che il calcio su rai2, se tolgono ste tre robe guarda come vien fuori una bella rivolta popolare...
E la champions league pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sopporto dover andare alla posta e fare un' ora di fila dietro a 3 vecchietti...
ed è giovedì, pensa che di solito il peggio di loro lo danno il sabato mattina, quando magari tu lavoratore ti ricavi un pò di tempo per sbrigare alcune faccende ma trovi sti nullafacenti che ti fanno attendere ore! quello si che non lo sopporto.... Oppure dal dottore di base che ti chiedono di passare avanti perchè devono preparare da mangiare alle 12!
HAHAHA!!! è vero, io c' ho rinunciato a priori per un mese, visto che avevo le lezioni, ma se non ci vado oggi non ci vado più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai il tesserino per titolari di partita IVA et similia ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo bello entrare in posta con 20/30 persone che attendono, e andare allo sportello per secondo o terzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti sopportano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti diverte molto ti mando le mie cose da pagare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché anziché fare la coda in Posta , non le pagate in un tabacchino? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto io mando mio padre... lui si diverte a vederne le facce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè la posta ce l' ho più vicina del tabacchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quasi quasi il problema maggiore non è quanto e come rubano, ma le macroscopiche diseconomie che hanno creato, un po' ad artem ed un po' ad minchiam, per poterlo fare... qualcuno si è mai chiesto quanto costa lo spreco in burocrazia per fare QUALUNQUE cosa ? un esempio: provate a fare il progetto per costruirVi una nuova casa e, a consuntivo, paragonate i costi strettamente tecnici con tutti gli altri (in teoria) complementari (e non dimenticate di metterci tutti i costi vivi, ma soprattutto i tempi di lavoro che avrete perso, ecc.)... buon inkazzo un paese con simili diseconomie NON può sopravvivere...
Perchè, è sopportabile andare in Posta e fare un'attesa che neanche Madre Teresa solo perchè l'impiegato modello vuole insistentemente convincere un coreano a farsi la tessera telefonica con loro per risparmiare quando chiama a casa?
T.A.G., sicuro di aver postato nel thread giusto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando al discorso posta: per i bollettini che qualche stupido comune ancora privo di conto corrente bancario mi costringe a pagare, io vado in banca perchè mi fanno il servizio loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spedire le raccomandate dal tabacchino è difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che non sopporto le diseconomie...:wink: tornando alla banca, la mia settorista ancora si rifiuta di farmi il servizio... mi sa che cambio banca, anche se non vorrei cambiare la settorista (si fa le minigonne con le cravatte usate del padre...)