Anyway, la macchina non ha praticamente alcun danno. Quindi adesso tocca a me, sbattere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
investo soldi, faccio l'artigiano, provo a fare l'imprenditore, faccio lavori, passo per i soldi, sai ora nn ce li ho, passa domani, con me problemi nn ne hai, pago pure le tasse in anticipo,mi si limita l'uso del denaro da parte del governo, e poi uno dei ministri presenta una dichiarazione di sette e passa milioni di euro facendo l'avvocato; allora io non ho capito un ca...o della vita, non SOPPORTO PIù NIENTE BASTA....
Caxxo Clà! Leggo solo ora.... Solidarietà!! Lieto di saperti illeso e che i danni all'Emmona sono minimi..... Però i controlli evita di disinserirli caxxo! (O, meglio, fallo solo quando devi "divertirti"..... )
non sopporto di aver sbagliato anche io lavoro.... mai avuto a che fare con gli avvocati? spera di doverci mai aver a che fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di essere barricata in casa da due giorni e senza sigarette. Non sopporto che la febbre non scenda Non sopporto che alla tv non ci sia mai nulla di interessante da vedere Non sopporto di aver anch'io sbagliato lavoro.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto che il caffè mi nausei
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente sono come nuovi: usati pochissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M6, anche a controlli inseriti, quando parte non è che rimanga proprio dritta e dato che il problema era sull'asfalto, chi può dire come sarebbe andata? Il latte è versato, inutile recriminare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so cosa vul dire.. basta un minimo di deconcentramento o superficialità che si fa la vaccata.. ci son passato anche io, e tutt'ora non riesco ad accettarlo.. perchè si sono concatenate un sacco di eventi sfortunosi..