non posso rispondere perchè non sono coinvolto nei tuoi deliri depilati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giammai! Sarebbe una sconfitta personale... Continuerò a comprare mutande finchè non troverò il modello perfetto.
peli---->tarzanello! Parola inventata da non so chi ma meriterebbe un monumento per la fantasia e l'associazione!
tarzanello è bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi a nessun povero cristo si arrotolano le mutande in culo quando cammina?
smetti di utilizzare le mutande in microfibra da tamarro 15enne con vita sessuale inattiva e guarda che non avrai più di questi problemi.
quando uso le mutande tipo slip mi capita, ma le uso solo quando ho finito le scorte di quelle tipo boxer aderente (senza bottoni)
ilproblema del fumo è, a mio parere, che tutti i nn fumatori sono diventati dei gendarmi tedeschi della 2 guerra mondiale. basta che ti vedano aprire il pacchetto e già ti cazziano, questa forma di perbenismo nn è tollerabile, xchè loro hanno sicuramente altri vizi che la comunita deve sopportare ma nn se ne curano mai......... chi è senza peccato rompapure le balle x un tiro di sigaarettta....gli altri sopportino come io sopporto loro..(nn parlo di te infy, ma in generale)
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto le mie scorribande... sono stato da una parte e dall'altra... e checchè se ne dica sono sempre stato coerente con quello che dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh insomma con questo ennesimo messaggio posso confutare che le stai scassando....
Prova i boxer elasticizzati e risolvi il problema! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'stardoo!!
C'è una bella differenza tra il rompere i coglioni in modo preconcetto a tutti coloro che fumano e romperli a chi sta dando fastidio col suo fumo peraltro in posti dove è vietato. Vizi tipo il fumo che possano nuocere al prossimo e di cui la collettività se ne debba fare carico non me ne vengono in mente.
Vero barone, un pò tu hai ragione, ognuno ha i suoi vizi e anche i non fumatori ce l'hanno (non dico il mio............:sbav::sbav:), però magari bisogna essere sinceri........... non si tratta di perbenismo... il fumo passivo è un vizio che non becca solo te, ma anche chi ti sta intorno e non lo vorrebbe quel vizio. Se io il vizio di ubriacrmi, non ti becchi la cirrosi anche te, spero di essere stato spiegato.... Comunque era giusto per dire... anch'io penso che ognuno, nel rispetto della civiltà, debba fare ciò che vuole a casa sua.:wink:
anche se hai la macchina smarmittata con la ss fai inquinamento acustico e nessuno ti dica nulla... e se corri sei unpericolo...e nessuno ti dice nulla...ecc.ecc.