Non sopporto di avere il 34 perché difficilmente riesco a trovare scarpe con tacco 12 , visto il numero da bambina che ho.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dici da uomo? ma non è vero.... i primi ad andare via sono il 42-43, il mio insomma.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica solo quello....
Hai lo stesso piede di mio fratello che però è 1,77 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto chi si veste alla 0-12 e pensa che gli altri sbaglino negozio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso che ho fumato per 17 anni, premesso che anche da fumatore ho sempre odiato il fumo passivo... Non sopporto andare ospite a casa di persone che fumano e che fottendosene allegramente, fumano tranquillamente ed abbondantemente. Non sopporto dover chiedere di aprire la finestra, per ottenere di averne un piccola porzione in ribalta aperta. Non sopporto che il tutto accada in presenza di due bambini (figli loro) che respirano quello che respiro io...ma per me in una o due ore poi me ne vado, loro ci vivono.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo sopporterei neppure io e credo che uno che ti invita e fuma sia un gran cafone Vedrai che qualche ciminiera incallita del forum ti risponderà a casa mia fumo quanto mi pare se non ti va stai fuori
aggiungerei anche un bel grande vaffanc1lo.... sta a vedere se che rompete il caz7o in ogni angolo con un tetto, mo dovete pure mette le regole a casa mia!!!! io xsonalmente x cortesia fumo fuori anche quando ho ospiti, xchè uso comunque, e ripeto, cortesia verso i miei amici, e anche xchè ho una bambina in casa,ma.....i nn fumatori che nn usano ne cortesia ne comprensione nei nostri confronti mi stanno troppo sulle palle....nn li sopportooooooooooooooooo
ciminiera incallita presente. a prescindere che in casa mia le finestre sono sempre aperte anche con -10 fuori, se non ti va di starci perchè c'è del fumo ti alzi e gentilmente te ne vai, il cafone è chi impone legge al proprietario di casa. ecco appunto
A parte il fatto che vi invito a rileggere per bene il mio post. Non volevo creare diatribe vecchie come il cucco.... Trovo tuttavia discutibile che mi si risponda che "a casa mia faccio quello che voglio", ripeto che ho fumato per 17 anni, dunque so di cosa parlo. Non ho mai fumato A CASA MIA con ospiti che non gradivano il fumo, forse sono stato sempre aiutato dal fatto che non ho mai sopportato il fumo passivo. Ma ciò che mi sorprende è che io ho anche scritto una cosa che vi ho grassettato e a cui nessuno ha fatto riferimento. Ora vi prego di essere onesti con voi stessi e ditemi che sbaglio anche li (se ne avete il coraggio). Ciò non vale per barone che ha già risposto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, se tu avessi scritto "non sopporto chi fuma in presenza di bambini" senza tutta quella filippica su di te, nessuno avrebbe avuto da dire. Detto ció, a casa mia faccio esattamente ció che voglio, che a te piaccia o meno.
Certo. Ma a casa tua, non nella mia. In casa d'altri non si fuma, nella mia, seppur nel mio bagno a finestra aperta o nel balcone si.