evviva c'e' ancora qualcuno che guarda Sanremo Preferisco il telefilm su Rai2 l'attrice protagonista mi piace assai:wink:
Ascolto... anzi sento in retroterra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sopporto gli inglesismi.
ah c'è sanremo? bene, andrò a sbronzarmi e cercherò un altra single sbronza. domani mattina quando ci svegliamo le chiedo anche il nome, giuro.
ah beh lo dici a uno che per memorizzare un nome....manco tatuato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sopporto molto bene ricevere trecentomila offerte di lavoro in due giorni. tre colloqui questo venerdì. "chi offre di più?"
bah, faccio l'informatico dall'inizio del 2003 (e sono dell'87) ma sono aperto al cambiamento edit: grazie della reppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto il parrucchiere venezuelano frocissimo che canticchia Madonna e Lady Gaga in falsetto mentre ti taglia i capelli e, giusto per farti innervosire un pochino di più, ha lo stesso profumo della tua ex fidanzata.
ahahaah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non sopprto quelli che ti chiedono, ma che numero di scarpe porti? io 47 e loro cavolo! ma secondo loro un creistiano di quasi 2.00 metri quanto caXXo deve portare? 36 ?