adirittura a me darebbe fastidio, ma non cosi troppo, voglio dire, capisco che una persona possa far fatica a troncare un rapporto in cui ci teneva su vari aspetti.. certo che se poi la cosa continua e si aggrava allora è un altra situazione!
Non sopporto essermi dimenticato di S.Valentino,pur avendo rimediato questa sera non e' la stessa cosa. Mi serve comunque da lezione mai e dico mai anteporre i problemi lavorativi alla vita privata e sara' dura che riesca a perdonarmi.
Posso capire, però sai quali sono stati i fiori più apprezzati che io ho regalato? quelli che non simboleggiavano nulla.... mi presentavo con il mazzo, senza "motivo". Per dirti, con questo, non ti crucciare l'amore non è san valentino...
Ho letto i diversi post Luca,ma dissento la forma e' anche sostanza e se e' vero che conta il pensiero(sono sempre stati piccoli pensieri come fiori e piccoli peluche)e' il fatto di averlo dimenticato che mi fa rabbia. Sono convintissimo di essere stato perdonato da lei ma e' me stesso che non riesco a perdonare.
quoto! tra compleanni natale san valentino alla fine è una festa simbolica, se se la prende cosi tanto non è tanto coerente
togli l'accendo e dacci dentro.... 51 anni.... vabbè dai.... fai meglio che puoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca,sulla strada x casa mia c'e' la postazione di una prostituta piuttosto in carne e in eta' direi soda. Un mio compaesano vecchietto ma assai vegliardo credo frequentatore della "signora" una volta al bar mi disse: "quela li mol o dur la fa' istess" ho speranza quindi....
Non lo escluderei a priori,x ora la fase dur prosegue, la signora quindi dovra' aspettare x allargare il suo mercato.
beh ti auguro che duri per molto ancora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un'altra di quelle che campa sulle disgrazie altrui la signora....