In realtà la "signora" in questione parla del mio post pro rientro di Tina. Della serie "certe donne non capiscono proprio niente" E il brutto è che non fanno nulla per nasconderlo....
non sopporto che nessuno mi linki dove inizia il dissidio tra la bella Mara pancino tutto da baciare e la misteriosa Tina Antiska
Nessun dissidio tra loro due. Ecco perchè non ti viene linkato niente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che le adesioni sarebbero ben poche. I benpensanti, i velenose bene a tutti i costi, sono in un rapporto 100/1 rispetto a chi ritiene che certa gente vada radioionizzata.
Anche certi "signori " non capiscano proprio niente...e il brutto è che nemmeno tentano di nasconderlo.
non direi proprio. Se davvero esistesse tutta questa gente di cui parlate, forse vivremmo in una società diversa... O almeno questo è il mio pensiero...
Per inciso il tuo post di prima è una provocazione bell'è buona: evidentemente cerchi la rissa, che non avrai, però. Anche perchè, quanto ad originalità...
Ciccia, quà l' unico che può vantare un ingoranza caprina sono io, modestamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non cerco la rissa....tu piuttosto Visto che dai del banale o basso a quel che in off topic viene scritto....
Se ti senti chiamata in causa non è colpa mia; ho espresso una mia opinione peraltro confermata da svariati utenti del topic in forma privata. Uno indica la luna, ma lo stolto, come al solito guarda il dito...
non sopporto le ex che ti ricontattano il giorno di san valentino per dirti stronzate e farti ribaltare lo stomaco nel ricordo di quanto le ami.
Non sopporto chi vuole soffrire e non mette nell'opportuna black list le ex perché vuole star male...
Se volete la certezza di vincere le elezioni, il giorno che si verrà votati in base al programma elettorale, vi regalo il punto I: "eliminazione fisica degli imbec.lli" (o stonxi o rompicogl.oni o come preferite) Perchè quasi tutti nel proprio intimo è pienamente convinto di essere migliore degli altri, che lo ostacolano danneggiano rovinano la vita, quindi nel segreto dell'urna approveranno in pieno il vostro meraviglioso programma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricollegandomi all'episodio citato da Lohegrin: non sopporto chi si comporta male e dopo se glielo contesti ti dice che sei razzista