...ahhh,...per un attimo avevo sperato nel sano vekkio masokismo,....quello ke ti faceva venir voglia di ascoltare baglioni,quando lei ti aveva appena lasciato !!!
Giuro che non ci avevo pensato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa mattina ero in compagnia di giovani che facevano versi da reparto geriatrico. Ieri mattina all'alba ero in viaggio da Genova a Milano. Nel vagone c'erano molti stranieri ambulanti che avevano letteralmente occupato parte del vagone con enormi mazzi di fiori. Ci saranno stati 1000€ di fiori! Hanno passato gran parte del tempo a sputare in terra. Poco prima di Milano hanno aperto un finestrino, era sotto zero, ed hanno buttato fuori di tutto, cartoni, giornali interi. Tutto questo non lo sopporto.
Non sopporto che alcuni continuino a leggere cose e frequentare luoghi che considerano poco interessanti...
Io ho un lavoro? e non mi pagano nemmeno che pirla che sono..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me con una campagna elettorale mirata, avremmo milioni di voti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />