Stamattina ho ricevuto due telefonate femminili. La prima era la mia ex moglie, mi ha fatto gli auguri di San Valentino - cosa che non faceva nemmeno quando stavamo insieme; la seconda (non ho nemmeno valutato l'ipotesi di risponderle) di un'altra alla quale avevo detto chiaramente di non rompere più. Giuseppe, non rammaricarti per non avere qualcuna che ti faccia sorridere: è già un successo non averne qualcuna che ti faccia incazzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è nulla da invidiare. Per me S.Valentino, anche da fidanzato, è stata una trovata commerciale. L'amore lo si dimostra sempre, non un giorno all'anno.
All'uscita come previsto, polizia stradale...sopporto di averli fatti fessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo metto in dubbio, anche per me era lo stesso, però rode passeggiare sul lungomare ed incontrare già alle 8 e 30 le coppiette che limonano. Cpisci?
Capisco eccome...ma ho visto e vedo tanta di quella ipocrisia in giro, che ormai prendo per vero molto molto poco di quello che vedo.
contentissimo di essere incontentabile proprio per questo. voglio un amore che non abbia bisogno di un s. valentino per essere vissuto. non sopporto l'ipocrisia amorosa.
quando avrai quell'amore li' vedrai ke il giorno di san valentino lo troverai piu' amoroso degli altri!!!!....non e' ipocrisia amorosa,...e' l'amore,.....ad esempio giuseppe nn lo sapra' mai cose'!!!
Io mi trovo d' accordo con gli altri. Se ci si ama, ci si ama tutto l' anno, non ci si mette a fare i coglioni per il lungomare, a far rosicare i single.
...ma e' propio quella l'intenzione,......far rosicare i single!!!! ...ma poi,....dove lo trovi il lungomare sulla nomentana???
Yes sir! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta dopo piazza Sempione! Il lungomare di sperlonga...