Occhio che se sono stati lappati dal cavernicolo potresti contrarre malattie rare o come minimo l'epatite c :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no....caldi di stampa da risma vergine..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dover camminare con i jeans congelati che mi ghiacciano il ciapet e le gambe.... Non sopporto questo freddo assurdo che mi fa lacrimare occhi e colare il naso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già sai come la penso a proposito del tuo naso.... Potrei dirti chi è causa del suo mal , pianga se stesso....ma nn te lo dirò . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi l'ho rigirato all'interno per venire in ufficio...non immagini i dolori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto la gente, peraltro giovane, che già di prima mattina, in metro o in autobus, fa berci da troglodita per schiarirsi la voce e raschiarsi l'immondo cavo orale.
Non sopporto che nessuno scriva che senza Tina l'offtopic è diventato di una monotonia assoluta. Per quanto mi riguarda invoco il suo ritorno!!!!
Anche perchè difficilmente era banale (quando lo era la riprendevo sempre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e ultimamente il livello è decisamente basso, IMHO
Non sopporto tutte ste dolci coppiette che festeggiano San Valentino, e soprattutto, non sopporto invidiarle!
io le odio e basta, non le invidio perchè si stanno accontentando per il 90% dei casi. non sopporto non poter stringere (ieri, oggi, domani e dopodomani) l'unica capace di farmi sorridere.
Ieri sera: "come festeggi San Valentino?". Mia risposta: "Mi chiamo Claudio!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />