Infatti dovrebbe essere un piccolo grande piacere. Un momento di pausa di degustazione. Non di stress.
Non sopporto di non aver acora cenato, pranzato o bevuto un caffè in amabile compagnia di Lohengrin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se di sicuro non sarei all'altezza della situazione.....
Non sopporto di aver preso due appuntamenti diversi a 45 km di distanza l'uno dall'altro e doverci arrivare assolutamente in soli 30 min....sto studiando il percorso più breve da ore e non vedo soluzioni. Non sopporto la mia idiozia.... Ed ora come faccio ...
no è che lui la sera prima di dormire e la mattina nel tragitto casa lavoro in treno legge e fa suo il galateo...io invece sono un cialtrone, diciamo che non sono proprio uno schifo, ma non conosco tutte le cose che per lui sono normali....
.....dai,....magari sono piu' normali le tue!!!!....siamo diversi per compensarci,....seno' sai keppppalle??
il mio è un grosso problema.....quello nella zona inguinale.... Si mi consolerò così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vuoi per me sarebbe un piacere.... magari invitiamo anche il tuo collega cavernicolo e gli offro un caffè "corretto" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />