Non sopporto quando dico ad una ragazza di non voler correre troppo, salvo poi rinfacciarmelo quando io voglio solo farle una minima attenzione -.- Il mondo è al contrario, qua scopare dopo 1 mese che ci si conosce sembra la prassi -.-
Ma che caxxo ne so Claudio. Le ho semplicemente detto che ho altri tempi...ed ora me lo rinfaccia. Andasse a cagare. Non sono una macchinetta che faccio on-off quando le pare e piace.
Il contrario. Lei - vergine - vuole far presto. E bruciar tappe. Io ho un attimino di perplessità. Che caro che sei Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stiamo messi bene...
ora mi viene un dubbio: sei in una situazione in cui sei passibile d'arresto, o hai beccato un esemplare raro in via d'estinzione? occhio che se non t'interessa poi non te la scolli più...
21 anni...non sono passabile d'arresto. Ma ci voglio andare MOLTO piano proprio perchè ora sto iniziando a "ragionare" testa sgombra dalla mia ex.
non sopporto non avere la testa sgombra dalla mia ex. non sopporto pensare alla mia ex quando mi sveglio con un altra nel letto. cmq occhio, che seriamente non te la togli più davanti se poi non te ne frega nulla
Ma infatti, qua fai il tipo "apposto" che non vuoi illuderle o altro ed ora ti rinfacciano anche che non glielo hai fatto capire -.-
michele, è normale. alla tipa con cui sto uscendo ora sono stato chiarissimo: "sono appena uscito da una roba importante, ogni tanto (pinocchio) ci penso ancora, non ho spazio per nessun altra e non voglio illuderti...se ti va è così" eppure ieri sera m'ha tirato pipponi della serie "se ti fai un altra sono gelosa" e stanotte s'è addormentata abbracciandomi. ora, dico io, se è vero che hai compreso quello che ho detto 1) non mi tiri un pippone del genere che, a prescindere, se frequento te di sicuro non me ne faccio un altra e, anche se fosse, non ci sono i presupposti per tirarmi un pippone 2) non t'addormenti abbracciandomi, dato che sai bene che amore/affetto non te ne posso dare ...sono ragazzine, non possiamo farci nulla. la tua è una '91, la mia una '92 (e non ero mai sceso così in basso con l'età) ...non sopporto le ragazzine che non capiscono una mazza...
ok, mi rendo conto di aver scritto come luca giurato ma ho fatto il piercing più doloroso della storia e sto rincojonito abbestia...tentate di capirmi.
...beh,non e' ke lo dicevo prorio a te,....pero' si',si kiama antonio....provenienza bari vekkia,impiantato a milano,instabile e precario!!!...e mo' pure dolorante perke' s'e' fatto il piercig al naso!!...se vai in bau c'e' la foto!
l'avevo già vista la foto ... versione emo/dark/punk/metal barbuto con cappuccio e anello da mucca al naso ... cmq sempre meno inquietante della versione riunione di lavoro
....keddevi fa'....ognuno tocca prendelo pe' come e'.....da ogggi a lui lo pjamo dal naso,....cosi' ce segue meglio