....non posso partire adesso, sono senza termiche e a Roma c'è il blocco della circolazione fino alle 24.00!
....deve essere il premio divino a tanta devozione per i pargoli!!...in effetti e' stata una bella maratona da ieri sera a oggi pomerigggio!!
non sopporto le situazioni del tipo che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..
Io non sopporto chi si ferma agli ingressi o alle uscite ed avresti voglia di gridargli: levati cogl.ione!
Mai avuto di questi problemi, parcheggio sempre lontano, scomodo ma illuminato (spesso occupando volutamente anche due parcheggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Per evitare un posto molto frequentato.
Confermo 4h45 di sonno e per di più sul divano.... Sono E-SAU-STA ma anche Fil a quanto pare....sta già dormendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, neanche io, parlavo in generale, in base a quello che succede al giorno d' oggi. Comunque, fossi in te, non li occuperei 2 posti; c' è pure chi ti riga la macchina solo perchè hai parcheggiato male... Io infatti controllo sempre come sto messo a parcheggio concluso prima di spegnere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />