/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non è un affermazione cosi tremenda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine è la realta.. inutile contrastare troppo un percorso naturale come il tempo..certo si puo stare attenti a non lasciarsi andare o ad assecondare troppo gli eventi ma molte volte non si fa che sottolineare la cosa..
...non sono ingenui,sono bastardi,...."LORO"....sanno tutti i tuoi punti deboli,sanno precisamente quale e' il momento meno opportuno per kiedere una cosa,....sanno anke cosa stai fcendo...e sul piu' bello ti telefonano e ti dicono ke si sono kiusi un ditino nel cassetto della credenza ke nn ha cassetti!!!...."LORO"ci boicottano l'esistenza!!
Si......ma senza di Loro che significato avrebbe la vita???? Io dico sempre che sono "il risultato dell'amore"! Non esiste denaro....carriera.....se non ci fossero Loro al nostro fianco!
Filippo è stato concepito il giorno di San Valentino....meglio di così . Il punto Luigi ....è che come dice il mio analista:"tu non hai un fidanzato perché il tuo fidanzato è tuo figlio...tornagli il suo ruolo di figlio :".....sono bravissimi a "controllarci la vita" e noi stupidissimi a permetterglielo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo, come dice il tuo analista, è sicuramente un limite ma, in quanto tale, superabile con forza e volontà! Rimane il fatto che Lui c'è....esiste....è al tuo fianco....sempre ed incondizionatamente......e pertanto, anche se vivi la difficoltà di non avere un compagno al tuo fianco (solo per il momento.....ne sono certo), sei una donna estremamente fortunata e, tuo figlio, un bimbo che sorride perchè si rende conto di avere una mamma speciale e unica!
Assolutamente d'accordo con te....non sarebbe vita senza mio figlio. Anche nei momenti più duri ...mi basta un suo sorriso per tornare ad essere felice.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto "dell'inversione dei ruoli" è assolutamente naturale! Oggi sei sola e riversi tutto il tuo amore su di Lui. Il giorno in cui troverai il compagno della tua vita vedrai che riprenderai possesso di te stessa soprattutto se il tuo compagno avrà la capacità di considerare tuo figlio come ....suo figlio....e regalerà a Lui quell'amore di "padre" (ovviamente non naturale) che merita. Quel giorno tuo figlio ti vedrà felice e, pur nella sua ingenuità, vedrà la propria mamma serena e capirà ....che la vita continua.
...una bambina di dieci anni,.......un vero mostro........la faro' esorcizzare al piu' presto!! ....vero mara,.......devono stare al loro posto,.....e' dura ma vanno posti i paletti,e nn bisogna superarli,......mia nonna diceva ke ki te vo' bene te fa' pure piange!!!
Ah quanto vorrei poter voler bene ai ns politici.... ho giusto una vanga da dargli in testa ad ognuno di loro.... quanto gli vorrei bene....quanto vorrei farli piangere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i santoni fregasoldi e gli esorcisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda il tuo conto in banca anche quando questo sarà in rosso......guarda il tuo datore anche quando questo sarà in pricinto di consegnarti la lettera di licenziamento......e poi torna a casa e guarda il sorriso di tuo figlio: quel giorno capirai che, malgrado tutto, sei e rimani una donna fortunata! Chiedi a lui di aiutarti a superare questo momento difficile .....fortunata almeno tu di poter chiedere tutto questo ad una persona che ti ama e che ami più di ogni altra cosa! Ci sono persone che ......non hanno il privilegio di poterlo fare! Ps. Ho voluto estremizzare per esprimere un semplice concetto: il riferimento a persone e cose è a mero titolo esemplificativo!:wink:
Sei da Rep ogni qualvolta scrivi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei risparmiare i 70 l'euri di analista a settimana ....e parlare con te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di non avere un datore di lavoro che possa licenziarmi (mi dovrei licenziare da sola) già che il mio Lavoro non mi piace.... Non sopporto di non avere un conto in rosso , perché mi permetterebbe forse di apprezzare maggiormente tutto quel che acquisto oggi inutilmente .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....poi guardalo bene mentre ti kiede i soldi per uscire cn gli amici e se ne frega di tutti questi tuoi problemi,guardalo meglio se no' ti scordi ke sei sola con un problema in piu'......sperando ke nn gli capiti nulla pure stanotte!!!!(...io nn sono pessimista,,,,,solo con mia figlia me vengono sti' pensieri!!)
No no non credo tu sia il solo.... Semplicemente non ci penso oggi...ha solo nove anni, per altri 7 posso dormire sonni tranquilli ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda i soldi invece....me sta a svena' pure ora e senza nemmeno uscire la sera.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto svegliarmi a letto con una donna e il mio primo pensiero (dopo la prima sigaretta) va verso un altra donna
mara, sono convinta che se ci pensi bene ti rendi conto di avere scritto assurdita"; soprattutto in questo periodo dove molta gente ha problemi a comprare anche i quaderni ai figli. Se il tuo lavoro non ti piace piu, se nelle possibilita' di creare qualcosa di nuovo, licenziata e con il conto in rosso, non sarebbe poi cosi' facile, purtroppo.