.daiiii,il peggio e' passato,.......mo addormentali tutti lasciando fuoriuscire un po' di gas dai fornelli inavvertitamente,.....e rilassati!!!!
Non sopporto che "la giuria " sia finito ...e Blues non sia venuto a dare la buonanotte come promesso...omeni po' .....
Ops....ritiro quindi quanto scritto poco fa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....buongiorno mara,......allora li hai addormentati col gas sti' indemoniati,...o ti do' il numero di padre Amorth??
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ambito lavorativo tu nei confronti di franci sei molto sensibile per esempio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che quando devo svegliarlo per mandarlo a scuola,mi servano le cannonate e stamani alle 7.46 i mocciosi invece stessero già distruggendomi casa....la mia camera sembra un accampamento indiano...
Si sono addormentati spontaneamente alle 2.00.... Alle 15.00 fortunatamente il pigiama party avrà fine....altrimenti Scappo di casa...
Mara pensa in positivo,tra 15 anni la scena potrebbe essere questa: Fil porta a conoscerti una papabile nuora,mentre tu servi il caffe' ai ragazzi radiografando l'usurpatrice lei sussurrera' in un orecchio a Filippo "Ma come e' ancora piacente tua mamma,sai che non dimostra i suoi anni?"
A tal proposito Luigi potrei dirti che; non più tardi di due settimane fa , mio figlio mentre mi truccavo guardandomi esclamo':" mamma tu non sei brutta , sei solo una donna di mezza età , accettalo:" ....se mi avesse dato un calcio nei denti Mi avrebbe fatto meno male .... Non sopporto la schiettezza ingenua dei Bambini ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />