Buondì tutto ok... Del risotto ha fatto il bis... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro non posso dire...
Abbiamo parlato per 5 ore di fila.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti piace come racconto...
....vabbe' premesso ke siamo commossi ed emozionati del fatto ke ha bissato col risotto,........ma daiiii,...non essere bigotta,dicce se poi.............vabbe insomma.............................................aoh,....glie l'hai data????.....ecco!!
solo di quello.... non ha voluto bissare con te....... non ci sono più gli uomini di una volta..... ah scusa, cercando tu gli stagionati al limite della sopravvivenza, non ce la possono fare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando si dice: "signori si nasce!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lui gliel'avrà chiesta?
....vabbe' era sottinteso,.....te pare ke mo' l'argomento e' se lui glie l'ha kiesta..................senno' ke parlava a fa' pe 5 ore!!!!
....mannooooo,.......ke sfigata pero'...........ma ke li trovi cn gli annunci???????????? ......senti,......li' in zona stanno aprendo una tabakkeria in un convento di suore carmelitane scalze,......c'e' anke la scuola per filippo,.....te interessa??????
Non sopporto di essermi spalmata di nutella per niente ..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....non sopporto ke a me mi tocca sempre la flanella!!!!!!!! ....cmq la rep e' meritata,...lo so' ke nn ti piacciono,...ma ci vuole!!
Continua a leccare la flanella, prima o Poi arriverai alla nutella .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rima baciata? un quarto d'ora per sta ciofeca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che Er pignó debba controllare i Miei tempi e metodi....stavo cercando di riparare al mio disastro...ho lessato i broccoli, dimenticando di mettere l'acqua nella pentola....broccoli arrosto ed una puzza in casa, da paura... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto avere sempre dimostrazioni della pirlaggine altrui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di non riuscire a fare due cose fatte bene di fila... Dopo lo spettacolare risotto di ieri sera, avevo acquisito fiducia e sicurezza sulle mie doti culinarie.... Quando si è troppo sicuri....è la volta che si sbaglia ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è applicarsi! Son sicuro che ieri sera sei stata apprezzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È la legge del contrappasso: oggi hai fatto una ciofeca