Non sopporto dover aggiungere anche il punto... 11) se avete l'auto in officina avete buttato l'unica possibilità di far fruttare l'investimento di pneumatici invernali acquistati pur abitando in zone dove non servono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi comunque scrivere le 2 lettere e le devi affidare a chi ti sostituirà. Spiegagli che dovrà aprire la prima busta quando si troverà in difficoltà e così via.
era una citazione da Traffic. "Quando Krusciov fu costretto a dimettersi, scrisse due lettere e le dette al suo successore. Gli disse: “Quando ti troverai in una situazione in cui non c’è via d’uscita, apri la prima lettera e ti salverai. La seconda volta che ti troverai senza via d’uscita, apri la seconda lettera. Poco tempo dopo, quell’uomo si trovò in serie difficoltà, e aprì la prima Iettera, che diceva: “Dai tutta la colpa a me.” Diede la colpa al vecchio e funzionò a meraviglia. Poi ci fu un altro problema e aprì la seconda lettera. Diceva: “Siediti e scrivi due lettere"
l'ho visto anni fa e non lo ricordo...ricordo solo che mi è piaciuto tantissimo. non sopporto non ricordare film che mi sono piaciuti un sacco.
Fortissimo, deve essere il film preferito dei politicanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho mai visto, ma questo passaggio e complice il week end che si prospetta (divano e svacco) credo che me lo guarderò sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lunghetto ma bellissimo, non ricordo se vinse l'oscar o meno, mi pare che finì pari e patta con il gladiatore. non sopporto che un australiano faccia il generale spagnolo in un film americano che prende spunto dalla storia di roma.
Io non sopporto che in Italia non abbiamo mai fondi per fare un film come si deve e dobbiamo sempre aspettare hollywood che campa sulla nostra storia!
a questo io dico invece "per fortuna" e non ti sopporto per come la pensi. Ti immagini Pino Insegno che fa il gladiatore? Oppure Rossano Rubicondi o Massimo Ciavarro?
....non mi stupirei se l'amministrazione Capitolina la emanasse davvero Aritanghete: 1) non ho buttato l'unica possibilità ma 2 w.e. saltati sulla neve ; 2) temo che da quest'anno più di qualche mio concittadino penserà di dotarsi di gomme per la neve.... 3) a me le termiche servono a prescindere.... No... ma se invece prendi un Alessandro Gassman o un Gabriel Garko....
No, a me piace molto come attore! Se consideri come si cala ad esempio nella parte del siciliano pur essendo torinese....