Non sopporto che fino all' anno scorso, per vedere le scuole chiuse bisognava attendere o il santo patrono, o si doveva organizzare uno sciopero di massa (qualora ci fossero stati rappresentanti di istituto seri... ), mentre adesso si chiudono per sicurezza!!!
Non sopporto che, nonostante la sua pericolosità fosse già stata dimostrata negli anni 70, l'amianto sia stato usato a piene mani fino a pochi anni fà. Non sopporto che ora per liberarsene si debbano spendere cifre astronomiche.
Non sopporto che aziende atte allo smaltimento sicuramente dopo 10.000 giri faranno capo a chi ha deciso di bandirlo.
Bandirlo è stato doveroso. Purtroppo ce ne è talmente tanto in giro che la situazione è realmente preoccupante. Non parlo di quello compatto, che tra l'altro è il meno pericoloso parlo di quello friabile... Non sopporto dover pagare 3mila €/m2 per toglierlo e restare ancora col sospetto che finisca poi in qualche fosso...
Se la rimozione lo fa una ditta seria tutta la procedura è sottoposta all'approvazione del piano di lavoro da parte dell'Azienda Sanitaria Locale, quindi anche la destinazione finale dev'essere conosciuta e verificata.
Non sopporto di lanciare delle stampe, in una particolare sequenza, in maniera da poter facilmente risaliere ad una certa logicità, andare alla stampante e trovare i fogli tutti mescolati con maniacale dovizia. Dico: si vede che non è roba tua che stracciacasso vai mettendo disordine e, soprattutto, che stracciaminchia mi lecchi tutte le pagine con quel dannato dito che devi necessariemente sputazzare per sfogliare e ficcanasare su carte NON TUE!!!!!!!!!!! Lo voglio gridare: NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sopporto di non sapere se mi basterà la benzina quando sono dispersa fra i campi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed infrattata nei campi che ci fai Camporella docet /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soprattutto, ma non solo purtroppo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono circondato da incivili.......:
cogli quella in basso....vicino alla punta dei tuoi piedi, la vedi? io guardo da dietro se posso "aiutarti".... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />