Non sopporto chi deve subire le conseguenze... Non sopporto il termine "subire" Buongiorno .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi nn sopporta il buongiorno ...che per quanto mi riguarda, ha l'oro in bocca. Buongiorno ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao!!!! ...ma quello e' il mattino,..nn il buongiorno!!....e' finita sta' flanella??????...ke e' insopportabile!!
ugo hai continuato a parlare di Neve,ora stà nevicando pure da me,caxxo nevica con il sole mah.Giorno a tutti comunque....
...nn sopporto ki da' sempre la colpa agli altri,.......mica faccio nevicare io!! ...eppoi era altra neve quella ke dicevo io.... ....ciao iva'!:wink:
Non sopporto le mani gelate dopo un uscita di 10 min. Non sopporto leggere le bollette del gas ultimamente!
Io in generale non sopporto nessuna bolletta. C'è un articolo di legge (non ricordo il numero) che punisce chi si approfitta alzando la tariffa nei confronti di un momento di bisogno. Esempio: ti fai male hai bisogno di un soccorso con elicottero, nei dintorni c'è un elicottero che ti porta in ospedale per 1000€ quando normalmente lo avrebbe fatto per 500€. Perchè non vale nei confronti del gas-enel? forse solo perchè statali? Non sopporto di vivere in italia a queste condizioni. Preferirei lo zar di russia al governo, tutto avrebbe più senso!
allora io non sopporto l'aumento del pellet,solo perchè è aumentato il numero di chi ha le stufe a pellet,BASTARDI.............