No. Beco e bastonà (ballerina e M6) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...piccolo errore !!!!...scusa sgranf,....ma poi mi sono ricordato ke me lo avevano indicato,e ho dovuto cambiare!!!
Scusa un corno!!!!! Sei già insopportabile!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ora pero' ti quoto sul serio.... .....io nn sopporto ki nn sopporta le scuse di ki gia' nn sopporta!! ....e comunque anke se nn lo sopporto....buonanotte!
...nn la sopporti perke' c'hai lx6 in conce,...se no te ne fottevi!!!!! ....io nn sopporto ki nn puo' montare le termike e nn rompere i cojoni!!
io nn sopporto quelli che hanno la serie 6 d'epoca!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io nn sopporto ki sbaglia i modelli,...all'epoca la serie 6 nn esisteva....si kiamava 3.0 csi seguito dalla sigla E....me pare 18...oppure ...8.....(14)...boh.....cmq...sei insopportabile,hai squagliato la neve per bere????
Caxxo dici Ugo! Ho fatto una passeggiata a piedi a v.le Europa, 'no scandalo! Negozi chiusi x neve, ghiaccio sui marciapiedi, roba inaudita pure per il secolo scorso!!
Non sopporto di commuovermi vedendo "I ponti di madison County"nonostante lo abbia visto almeno 27 volte...