giuseppe è così,certo che la gente che ci va è over 50-60,daltronde ognuno con i soldi si diverte come vuole,ma queste spolpano,in tutti i sensi.....
che pirla (più che altro)... che poi vorrei vedere se magari gliela mostrano solo o fanno proprio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello della Maserati (esisteva un topic, in merito, M6 vs Maserati Gts) una volta si è presentato a Peschiera, in occasione di un nostro incontro, con una ballerina ceca. Non mi sono mai divertito così tanto nel prenderla per il cu.lo, non in senso letterale ovviamente, tanto che alla fine se ne è uscita con un "con te non ci sono soldi che bastano". La mia risposta è stata semplice: "sono d'accordo, vedi di andar fuori dai coglio.ni gratis, allora!"
cladio,puoi mandarle a cagare come vuoi lo faccio tante volte anch'io,quando non vogliono pagare la riparazione.Ma tanto un pirla che paga lo trovano sempre,un mio collega ha fatto l'impianto elettrico a una tipa quasi gratis,in cambio di trombate.Vedi che alla fine uno e anche più di uno le trovano.Pensa che i negozi in centro a sirmione desenzano e peschiera,vivono per queste ballerine,perchè appena accalappiano uno,lo portano a fare spese in gioielleria o abiti ecc in centro......
non sopporto chi risponde senza tuttavia dare risposte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto chi non sopporta chi risponde senza tuttavia dare risposte.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'uomo deve intuire che non è gradito in tal caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non sono io.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara A ME risponde sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...magari in malo modo...ma ti rispondo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in malo modo? ma se l'ultima volta mi hai risposto dicendo: "che stracciaminchia vuoi..." ed io: "ciao bella ciao mitttttttiiiiiccaaaaaaaaaaaaa (ma vaffanbulooooo va....)" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />