Sulle rive del tuo stesso specchio d'acqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina avrei scapottato ma avrei attirato troppa invidia e non lo sopporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto nemmeno chi chiama il datore di lavoro "el me paron" (per i non veneti, il mio padrone) e che sono , schiavi????
No sono solo persone nate per essere sottoposti.... io non l'ho mai detto in vita mia. Io per esempio non ho padroni, semplicemente vendo la mia professionalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda i tedeschi stamane giravano scapottati,veramente un giorno stupendo ora cè un pò freschino,però fino a due ore fa ero fuori senza cappotto.............ma a noi comunque la neve non serve percui è giusto che non ci sia.....
Bravo Luca ,mentalità vincente la tua.... A quanto mi vendi la tua professionalità .....diciamo, Per un paio d'ore?...
Ci ho pensato molte volte a trasferirmi in zona...avessi una possibilità di lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prezzo da amico tranquilla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luca anche la cliente che sono andato stamane,vende la sua professionalità,di sera lavora appesa e strusciando un palo.........
allora io non sapevo del lavora che faceva,però mancava poco all'una ed era ancora a letto mi apre mezza nuda,entro comunque non mi scandalizza nulla.E mentre gli riparo la tv faccio due chicchere e mi dice che fa la ballerina e mi invita al locale dove lavora.Che io OVVIAMENTE rifiuto,sul lavoro bisogna essere seri e professionali.......e le riparazioni vanno pagate in contanti......
Cacchio ma il tuo "datore di lavoro" chi è lele mora? ma tutte tu le trovi le zoccolone? Ma soprattutto, quando la finisce di dire panzanate sulla professionalità e non se le tromba!!!!!!!!!???????
luca vieni sul lago a lavorare e poi vedi quante che lavorano come ballerine,ci sono residence pieni affittano stanze a ore a giorni a mesi come uno desidera.E il mio nome come tecnico tv stà in rete e sulle pagine gialle.
Non metto in discussione, ci mancherebbe, però si evince che è una zona di majaloni allora, la tua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />... se ce ne sono così tante e fanno tutte i soldi.... beate loro (povere le mogli a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
guarda qua da me un locale è stato chiuso pochi giorni fa,stà chiuso una settimana,poi pagano una multa salata e riaprono ancora,ci sono molte ragazze giovani straniere che vengono assunte come ballerine,solo che ogni tanto le trovano con il pacco di qualche cliente in mano,ne segue una retata ma poi passata la burrasca si ricomincia.
Infatti... però secca che delle scrofe stiano bene economicamente, mentre le oneste lavoratrici stentano a tenersi il lavoro. ma del resto si sa, quando si tratta di mettere il pesce ammollo le persone non capiscono più niente, e spendono una cifra di soldi, in barba al pudore ed alla crisi economica. Questa è una cosa che davvero Non sopporto......
vedete qua sul lago ci sono gente facoltosa di una certa eta a cui piace la patate giovane fresca e libera.Spendono una fortuna,io che giro case di tante ballerine(loro si definiscono così)in queste case vedo lusso vestiti firmati gioielli borse tutto di marca.Ho un amico che sta pure perdendo la casa per il vizio di patata fresca,stò facendo di tutto per aiutarlo ma ci ricasca,continua a buttare soldi perchè queste ti fanno perdere la testa e tanti soldi.......