sul moderno qualcosa si salva,ma piu vai indietro nel tempo piu il cerchio si restringe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esagerato Guarda che è come piace a te... motore boxer aspirato 2 litri da 200cv, cambio manuale, trazione posteriore con differenziale autobloccante meccanico, baricentro a 45 cm dal suolo, sterzo idraulico, e soprattutto, 1300kg in ordine di marcia... (il fatto che dietro assomigli all' X1 è trascurabile)
sportività, eleganza e comfort tutto insieme sa farlo solo BMW, quindi non credo avrò altre auto nella vita. c'è anche da dire che tu hai 19 anni, io vado per i 25 (con già un tentativo di famiglia fallito alle spalle) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi trovate una biemmevvù che negli ultimi 15 anni è simile a questa jappo per rapporto peso/potenza e intorno a 30k euro da nuova mi autobanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a 19 mi sarebbe piaciuto avere una slk o una z. adesso sto bene in coupè. se continuo di sto passo a 30 anni vorrò una 5.
tanto il pirla è capace di far danno anche con le macchine imbinariate di oggi, visto che con niente sei sui 200 (e poi non c'è abs o esp che tenga) :wink: anche per te, a quanto pare dalla tua firma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: