Monotonia? non proprio... sinceramente quando, per esempio, ho sentito dire che scalfaro è morto dopo 60 anni di politica, ecco queste son cose che spiegano senza dire il perchè l'italia non cresce mai. Affidiamo tutto sempre alle stesse VECCHIE persone... e non lo sopporto!
Pensa a quanti di loro non hanno mai lavorato un giorno nella loro vita. Ce e sono alcuni che hanno una professione che lasciano per il periodo dell'attività politica e che riprendono in seguito (pochi in realtà). La maggior parte invece non sa fare una mazza.
sa inguaiare l'italia. Proprio stasera il mio titolare ha detto "solo chi non lavora non sbaglia" ed io gli ho risposto "mica vero, guardi i politici non fanno nulla e combinano più guai di un elefante cieco in una cristalleria!"
Non sopporto chi cerca di prendermi in giro utilizzando tattiche che dimostrano una notevole sopravvalutazione della mia stupidità ... eccheccazzzo
Non sopporto che mentre sto leggendo i vostri messaggi in santa pace, mi partono strane musichette dal portatile. Non sopporto accorgermi che queste musichette fetenti sono quelle della pubblicità VOLKSWAGEN nel nostro forum!
mara anche uno starnuto rende instabile una smart,pensa che in liguria in autostrada ne vietano il transito pari ai caravan..
Vero Ivano, quando devo superare i camion in autostrada mi cago addosso .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se tu diventi socio non senti più niente...ne musichette ne altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scarf pensa che per tre lustri ho usato solo serie 3,e io che faccio spesso la liguria,nei giorni di vento sia le E30 che le E36,appena superavo i i40-150kmh,mi tremava il culo....
E36 pure. Tanto tanto grip sul culetto. Con angoli originali, in prossimità del limite, sottosterza. La e30 era tutto il contrario. Non aveva il multilink al posteriore. Ci si divertiva di brutto anche col 316i...