Può darsi, se però si farà riattivare, dovrete ricredervi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma figuriamoci.... Lo farà perchè a lei (come a noi) piace stare qui, non conosco le motivazioni che l'hanno portata a tale decisione, vero è che avrebbe potuto (ci sono i PM) comunicarlo almeno alle persone che ritiene a lei più vicine...
Ciao Luigi... Si parlava delle motivazioni che possono aver indotto Tina a chiedere la "disattivazione"
Lo avevo capito ma.....sembra che Voi abbiate (dalle Vostre parole) idee precise (o almeno sembra) mentre io non ne ho assolutamente idea.
Lo avevo capito ma.....sembra che Voi abbiate (dalle Vostre parole) idee precise (o almeno sembra) mentre io non ne ho assolutamente idea. Per me è un fulmine a ciel sereno:wink:
è al contrario...il mondo virtuale incide su quello la fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari il virtuale ti toglie del tempo per concentrarti come dovresti sul lavoro....ti distoglie dall'attenzione che dovresti dedicare ai figli, alla casa, alla lettura di un buon libro.... Fb così come il Passion, possono creare dipendenza....IMHO
No Luigi, almeno io non ne ho, presumo che torni per il solo motivo che è affezionata al Passion, la sua decisione ha colto di sorpresa anche me e da quello che leggo anche molti altri....
Beh, dipende da noi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, ma solo se noi lo vogliamo....
Allora solo il tempo potrà chiarire!:wink: Da parte mia.....un silenzio rispettoso in attesa di una auspicata ma non dovuta (e quest'ultimo aspetto lo vorrei sottolineare 100 volte:wink:) spiegazione da parte di Tina.
Magari voleva solo avere più tempo per sè stessa senza distrazioni, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che le decisioni di Tina sono strettamente personali, ed in tal caso non è questo il topic adatto per parlarne. Nè tantomeno ce ne saranno diversi. Un utente sceglie di disattivarsi per i più svariati motivi che solo l'interessato conosce. Se Tina ha preso questa decisione avrà i suoi validi motivi. Detto questo possiamo continuare a seguire il filone del Thread.
Io l'ho chiamata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: scusa Michele, non avevo ancora letto il tuo intervento. Se ritieni, edito.
so mancato 1/2 giornata e.............disastroooooooo lo penserei anche io...nn si puo stare troppo lontano dal passion /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu allora sai!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la provocate certo