Ma dobbiamo accettarlo. Spesso ti leggo e sono d'accordo con te....per quel che vale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella discussione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto: - chi per parlare alza sempre di più la voce; - chi si ostina a negare l'evidenza; - chi continua a parlare delle stesse cose; - chi predica bene e razzola male; - chi fa gli elenchi; - chi tradisce la mia fiducia, quasi irrimediabilmente; - essere indeciso e rimanere fermo a pensare dei giorni; - il disordine; - ordinare; - la mia macchina; - chi non sa guidare e pensa di avere ragione; - chi mi fa mille domande; - quando la Vespa non si accende. To be continued ...
grazie :wink: lo apprezzo molto...anche se in verità mi preoccupa ancora di più, visto il mio pessimismo
Io non sopporto il pessimismo....chiamiamolo realismo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sopporto il pessimismo....chiamiamolo realismo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che non si possa fare altro che fare il nostro piccolo, nel quotidiano. E' già molto essere esempi, con tutti i nostri limiti.
fino a qualche mese fa, pur mantenendo il solito...realismo , non ero così ora è diverso...posso dire che ho paura
Non devi, la paura è inutile. Una perdita di energia e non porta a nulla, se non a diminuire lucidità ed efficienza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E te lo dice una che aveva paura di tutto....
sono le stesse parole che usavo, fino a qualche tempo fa, con chi aveva paura sono le stesse parole che ho usato con me stesso per uscire dal buio in cui mi ero ficcato più o meno da solo ma ora il buio è fuori...
Ma noi possiamo illuminarlo quel buio, e non devi farlo per forza da solo....certo con una piccola luce si fanno piccoli passi, ma poi si cresce insieme alle altre ed i passi si fanno più lunghi....c'è sempre una strada. Devi solo imboccarla e percorrerla.
E' come un sentiero montano... lungo,ripido e pericoloso, ma con forza e un po' di ironia se ne arriva alla fine, magari non da soli... ma con chi si vuole bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si esce si esce dal buio. Ognuno di noi ha dentro di se sempre una piccola candela. La fiamma c'è sempre per illuminare. Se non illumina tutta la stanza, pazienza, illumina i nostri passi in modo da vedere comunque dove mettiamo i piedi, senza inciampare. Per tornare a casa? Basta metter un piede dietro l'altro. Non abbiate timore, la paura di fallire, di pensare che non vi capiterà mai più un'occasione come l'avete avuta in passato, vi fa apparire già sconfitti. Reagite. Fatelo per voi stessi, per quello in cui credete e per quelli che credono in voi. Date uno schiaffo morale a questa società di *****, che vi vede solamente come un numero. Poco tempo fa è nato il 7miliardesimo abitante della terra: 'sticazzi! Io non son un numero e tantomeno voglio esserlo. Quindi lacerate 'sto buio e vivete tutto anche nella vostra piccola "bolla" Il treno va avanti...se necessario cambiate carrozza. Magari in quella successiva ci sono i Neon che funzionano. Vado a dormire. Notte
E aggiungerei senza dimenticare quanto siamo fortunati....comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto non sopporto ste cose.. ma come fanno a sapere il numero preciso degli abitanti del pianeta.. a parte il conteggio instantaneo nascite e morti. e gia quello è impossibile.. poi tutti quelli che non sono censiti..
basta pensare a tutte quelle popolazioni aborigene di cui nemmeno conosciamo l'esistenza, quasi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />