ti ha dato giustamente della Dea Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai il potere di far nevicare a tuo piacimento, tra le altre cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mangio poi faccio un grafico,Giuliana ha impiegato piu' di un ora x fare 28 km! aiutino,hai presente quando dici a uno non fare quella cosa altrimenti piove?
Allora tento io.... Siccome ce stiamo sempre a lamenta'...nun sopporto questo, nun zopporto quello... Oggi stranamente sopporti tutti e quindi Luigi ti esorta a tornare alle vecchie abitudini di tolleranza zero. Altrimenti qui non smette più di nevicare! Chiaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più o meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si dai diciamo che ho capito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cominciavo a sospettare che quelli del 3D,il rosso il biondo e il nero avessero ragione ..scherzo mie muse,io ho una granitica convinzione sull'intelligenza delle donne e voi sapete qual'e'..:wink:
No....è che sono un pò stanca, io ho il difetto di assorbire i problemi di chiunque...li faccio miei, e sono giorni difficili questi.
Confermo....felicità a momenti e futuro incerto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E noi siam qui apposta Tina,non sai quante volte torno incaxxato apro il forum e mi faccio quattro risate (ogni tanto anche quattro riflessini),mi sembrava cosi strano che non avevi qualcosa da sopportare che mi e' venuta la battutina(che ammetto un po' criptica):wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232393-Cosa-vogliono-le-donne!!!!&p=5899234#post5899234
non sopporto dover uscire dalle coperte con -4° fuori. non sopporto aver dormito due ore per del sesso insoddisfacente. non sopporto la trazione posteriore senza le gomme termiche quando sei di fretta per andare in ufficio. non sopporto il general manager che mi chiama alle 9 del mattino per una riunione improvvisata mentre sembro uscito da un film di Romero. non sopporto dover uscire fuori a fumare in giornate così. oggi non sopporto davvero un caxxo di niente.