Non sopporto la climatizzazione dell'ufficio che d'inveno teme il freddo e non fa caldo, d'estate teme il caldo e non fa freddo. Un capolavoro di progettazione. E l'hanno pure pagato....
Spesso il rimanere virtuali aiuta!!!! E' una maniera, magari, per non deludere le persone che avanzano, come fai tu, messaggi così lusinghieri. Non immagini quanti difetti accompagnano la mia persona! Sono certo che dietro l'angolo quell'uomo virtuale possa per te concretizzarsi in tutta la sua bellezza. Il mondo, in fondo, è pieno di persone che meritano di essere vissute.
Wind...serfistaaaaaaaaaaa!!!! Il mare e le onde.....il mio "mezzo".......il vento......il mio "timone"!!:wink:
Non sopporto di avere sempre bisogno dell'aiuto dei moderatori per le mie firme.... Ma apprezzo e ringrazio.....
....ed il resto del Passion ringrazia te che ci delizi con le tue foto in firma Buon inizio settimana a tutti!! :wink:
non sopporto la cicciona che in ufficio d'estate ha stracaldo e dobbiamo stare con i pinguini, e d'inverno ha strafreddo e dobbiamo stare in un forno crematorio.
Come non quotarti!:wink: Ciao carissimo Brando è bello poterti incontrare ogni tanto anche se la colpa è un po' mia che non frequento molto le tue "discussioni". Buon inizio settimana anche a te.
Caro Luigi! E' sempre un vero piacere leggerti! :wink: No.... che colpa, figurati, sono io che latito un pò dalle discussioni tecniche.... Mi barcameno un pò in area OT.... Ho trovato qualche 3D interessante, qualcuno goliardico... davvero piacevoli!