Non sopporto contribuire alla riduzione del particolato in atmosfera dovendo cambiare l'olio dopo solo 5mila km perchè il fap si sciacqua nell'olio appunto!
non ho letto tutto, avete scritto troppo. comunque, in qualsiasi modo si dica, la cosa essenziale è una: introdurlo! ecco, non sopporto non poterlo introdurre sempre dove vorrei
le persone che ti leccano il c.ulo quando hanno bisogno per poi gettare fango addosso quando non gli servi più...
la cosa bella è che poi si rigirano ancora le cose e te li ritrovi con la lingua pronta..i viscidi non muoiono mai...
Non sopporto la mancanza di valori e la non attenzione per l'inevitabile "decadimento" dei nostri genitori (dovuto all'età) da parte dei figli.
....tipico esempio ove l'atteggiamento posteriore (il non chiedere scusa) è peggio del fatto originario (l'errore)!!! A volte non ci rimane che prendere atto che...... la soluzione migliore è quella da te riportata in firma! (Ps. ....e non mi riferisco alla bellissima foto)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pensi esattamente come me....esiste il perdono verso chi è umile ed ammette l'errore (anche se grave) ....e Se ciò nn accade faccio per l'appunto quel che ho riportato in firma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te l'avevo data preventivamente stamani in un altro 3D. Pazienta, per te ne arriveranno ancora tante . Non sopporto che esistano uomini di spessore come te ....e che restino purtroppo solo virtuali.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />