Non sopporto leggere frasi così piene di "ORRORI" da scuole elementari, non sopporto l'ignoranza, non sopporto doverlo scrivere, ma qui lo faccio perchè sono IT ""dimmi una cosa,se ha te ti avrebbero sequestrato la tua auto a cui eri affezzionato x ben 5 anni,+2500euro di multa e 3 mesi di ritiro patente,sicuramente non ti prenderesti una macchina da 184cv per andare a destra e a sinistra con tuo figlio in macchina,siccome io in settimana ho tutte le mattine il mio bambino in auto quando vado a un andatura di 140 150kh va + che bene,poi se mi voglio scatenare il fine settimana ho sempre la mia splendida uno turbo da 160cv e la mia yamaha r1 da 189cv.""
F20 rulez! Comunque, mi associo. Nemmeno io sopporto dover darla in giro per poter darla a chi voglio io...
Il primo problema di fraintendimento e di conferma può esser perchè non vi "vedete" spesso? E quindi non sa come "raccapezzarsi" perchè non ti ha scanagliata ancora bene? Pensaci donna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensaci e donna è un ossimoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci vediamo a sufficienza per lui, per me va più che bene. Mi conosce fin troppo bene.... Poi mi fa quelle cose da gran parac... quale è: ultimo sms ore 10,20.....ore 12,34 mentre stavo pensando come mai stesse così quieto squilla il telefono e mi fa: se non puoi parlare ti volevo solo dire che ti voglio bene ciao! Così mi fa ridere, mi intenerisce e mi frega! Ciao.
a quanto pare si. Batteria sotto carica per 20 ore, ok al test, faccio per accendere e nada mas.... dopo la martellata tutto ok....
E allora vai da un elettrauto. Hai provato col metodo che ti ha consigliato Rinosuke? Cambia qualcosa? Se devi cambiarlo, fatti qualche passeggiata per gli scassi, magari fai grandi acquisti e risparmi parecchi dindini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che mi riportino la Smart dalla carrozzeria e l'autoradio nn funzione ....esce la scritta safe o almeno credo... Qualcuno mi aiuti.....
Mara non sono un esperto,ma secondo me ti hanno staccato l'alimentazione e la scritta credo identifichi sicurezza,leggi (ho meglio fai leggere)il libretto,probabilmente va' reinizializzata(ergo avra' perso memorie impostazioni ecc.ecc)
....grazie ...ho smontato la Smart ed ho trovato un codice....l'ho inserito e come per miracolo, musica fu..... Grazie...
Non sopporto di rendermi sempre più conto che se mi applico, le cose riesco a farle anche da sola.... Avevano ragione i miei professori quando dicevano a mio Papa':"sua figlia é molto intelligente ma nn si applica:"
Ovvio che dico sul serio.....per trovare un codice che nn avevo mai visto, dovevo smontare l'auto per scovarlo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti allora non capivo il fatto di smontare, visto che il 90% delle volte, il codice della radio si trova in formato cartaceo in mezzo a tutte le scartoffie varie del portaoggetti.