No, è che i carri funebri mi mettono ansia, ed oggi ho fatto 3 km dietro uno di sti attrezzi senza poterlo sorpassare. Alla fine ho accostato ed ho aspettato Nemmeno le giardinette sopporto comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acqua livello di guardia codice rosso....bip....roger a dopo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah scusa , avevo capito che tu Avessi avuto una caduta di stile....nn avendola per l'appunto notata, ho chiesto spiegazioni...
Dunque esterica è uno dei nomignoli che mio fratello di tanto in tanto mi affibbia... Parola composta da esaurita ed isterica...lui l'ha abbreviata ed ecco il sunto. Esterica. That's all, nulla di che. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo diceva Il Barone oggi, che le donne sò buciarde (la "c" è voluta, rende meglio l'idea ) Tinaaa.....
No, altrimenti sarebbero state "bucciarde" e poi loro non hanno la buccia, ma la "coccia" dura, pero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vi mangio in un boccone....non si potrà più dire che sono tascabile... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />