Con la macchina addirittura? Così inguaiato stai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè, mi sa che tocca fare il sacrificio....
Fatto bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto i surrogati plastificati!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che io le ho lette ma non mi ricordo nulla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso farti nemmeno il riassuntino...mi ricordo solo una favolosa pasta che ho mangiato oggi servitami da un tuo omonimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E qualcuno che mi ha definita ....ccola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Offro gigiorosa vero e funzionante, semi nuovo....ancora in garanzia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem....non sopporto di dover preparare il trolley per il week end...esagero sempre cn le quantità e la Smart mi si impenna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte qualche inutile (e grossolana) caduta di stile, niente di che... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco...allora fatto bene a non leggere dunque.... ma si è fatto male sto stile che è caduto? si è presentato questo nuovo iscritto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prossima volta che ci troviamo tu non parcheggi se prima non mi hai fatto ascoltare 4 tondi come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto tutte le pubblicità che ci circondano durante il giorno, le trovo una violenza. Non sopporto l' inchiostro della stampante che finisce quando ti serve di più. Non sopporto il foglio di carta che si inceppa nella stampante e che va tirato fuori a pezzi. Non sopporto i carri funebri. Non sopporto tutti quei cantanti culattoni tipi justin bieber, riky martin ecc. Non sopporto le accise sulla benzina. Dovrebbero spostarle sulle sigarette. Non sopporto i sacchetti del supermercato biodegradabili, che rischiano di sfondarsi da un momento all' altro. Non sopporto quella vecchia rompicojoni della prova del cuoco, ha una vocetta odiosa.
Non sai manco che era?? Sei un pò distratta ultimamente.... Ad illuminarla, che hai capito?? Ha svampato signò Che sarcificio? dajeeee.... Tina fatte sotto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prossima volta non partire in retromarcia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto tutto ma ... cos'hai contro i carri-funebri ? ... a meno che tu intenda le station wagon, nel qual caso concordo anche su quello