Se mi prendi la dai anche a me?? ....solitamente non me la danno, me la prendo No, mi sono sbagliato.... è solo diversamente single.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto.... Pensa per chi dobbiamo pagare il canone
Giù le mani amica...l'ho visto prima io.....a te l'orologio , a me il resto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo ovviamente ... Ma anche no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io solo l'orologio voglio cara, già sono completa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è morto se lo può pure tenere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carne viva o kaput!
Seee.... je piacerebbe! Tranquillo Clà, fra mezz'ora c'arriva pure Tina..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le serve proprio l'orologio. Non un orologio, l'orologio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si coniugherebbe? Sono stata introdotta? Ho avuto introdotto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto lavorare e non aver tempo per guardare il forum, trovarmi a sera con 100 mail da leggere, aprire questo 3D trovare 6 nuove pagine e non leggerne nessuna.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />