E' peVche' non paVli con la eVVe moscia e non vesti Valentino o VeVsace...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se poi hai tatuaggi a vista c'e' anche il caVtello "io non posso entVaVe" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta lasciargli la mancia e dirgli quello che gli spetta.... ...è che forse poi tanto ex per il tuo cuore non lo erano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi mentre mi parla mi tocca come per dire mi stai seguendo? Non sopporto mia madre che la mattina mi sveglia alzando la tapparella...
Non sopporto i cori russi la musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese. Neanche la nera africana
Non sopporto chi urla invece di parlare Non sopporto gli schizzati che riservano i loro problemi e stress su di me Non sopporto chi va come una lumaca in auto e avendoti dietro non accosta un attimo Non sopporto la politica italiana Non sopporto le persone che fanno le carine ma poi ti parlano dietro Non sopporto chi viaggia in 3 corsia con l'autostrada libera Non sopporto il vecchietto che con 4 carrelli di spesa ti vede con 2 cotolette in mano e non ti fa passare Non sopporto chi non si fa i ca**i propri Non sopporto chi è gioioso di prima mattina Non sopporto chi mi parla quando guardo Top Gear Non sopporto chi mi fuma vicino
Questa è una cosa positiva, ti evita di ascoltare troppo attentamente da annebbiarti la mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di solito quando lo guardo mi isolo dal mondo e nessuno mi deve disturbare... ma è matematico che avvenga sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT son faziosi come santoro ad annozero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma li invidio perchè almeno loro un programma proprio lo hanno, noi invece abbiamo il grande fratello-la fattoria-gli amici di maria-x factor....e più minchiate vi vengono in mente e più rendiamo l'idea.... FINE OT
Non sopporto troppe cose per elencarle tutte ma in linea di massima direi che non sopporto chi non usa il buonsenso !!!!!!
per alcune cose si tipo la land rover, l'aston, la jaguar e le auto inglesi... ma molte volte no... comunque ne parliamo in pm che è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />