Non sopporto 3.0

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Guest 012, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    M4 Competition
    Non sopporto che un cliente miserabile a cui sto dietro da mesi e che mi ha fatto ritoccare il prezzo un miliardo di volte oggi mi comunica che ha scelto un altro fornitore.

2. Eros77

Eros77 Kartista

125
    78
    30 Maggio 2013
    BMW X6 35d ATTIVA
    R: Non sopporto 2.0

Ciò mi appare alquanto improbabile.. Cmq se ne avessi la possibilità correrei il rischio. ;-)

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.950
    22.763
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Ma gli spaghetti olio aglio e peperoncino con cosa li fai allora? Col gesso? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.950
    22.763
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Ho letto tutte le retoriche sui (pessimi) genitori di (pessimi) figli altrui in questo topic e francamente ho mal sopportato la sicumera con cui vi lanciate verso l'educazione (mancata, sbagliata, eccetera) impartita dai genitori ai loro figli, sopratutto perché sono convinto che chi li ha duramente criticati, di figli propri non ne ha...fatene dei vostri, prima, poi casomai ne parliamo e vi spalo un po' di mer.da addosso anch'io, tanto per vedere che l'effetto che (vi) fa... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Non fai l'insegnante ?

6. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Non credo tu abbia mai fatto discorsi del genere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.950
    22.763
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    A casa mia i discorsi si fanno di persona e a voce.

Quelle pubblicate qui sopra sono stupidate la cui "paternità" é sempre (quantomeno) dubbia come tutto, in internet. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.950
    22.763
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Per inciso, non nutro dubbi sul fatto che taluni genitori andrebbero sbattuti contro il muro per come si relazionano coi propri figli, ma non ne nutro nemmeno sul fatto che fare i genitori é tutt'altro che facile come sembra... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Infatti eravamo sicuri "sono il padre" fosse scritto dalla figlia, invece ha poi confermato... tra una bestemmia e l'altra.

A me non sembra facile proprio per nulla... e l'ho già scritto su queste pagine in passato. I discorsi riportati sono emersi indagando sui comportamenti (ovviamente ignoti alla madre...) di "nostra" nipote, ma nessuna colpa è stata data o cercato di dare a terzi. Se nel mentre ti dicono della propria figlia "ha tredici anni, fa quello che vuole ed io non ci posso fare nulla", per me sempre una stronzata dici...

10. Branco80

Branco80 Guest

.

Ultima modifica: 10 Febbraio 2016
  11. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    118d E87 Nazgùl Edition
    Per l'amor di dio, te hai ragione eh...

però non puoi imporre alla gente di discutere solo ed esclusivamente di quello che sa per esperienza....o nessuno di noi potrebbe commentare una macchina, il suo design, la sua tecnologia....tranne ingegneri, designer e piloti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E poi...per quanto ilprocesso sia dubbio, il risultato è lampante: se un ragazzino si filma mentre pesta un disabile e lo posta su internet (caso estremo ma reale), che dobbiamo fa...soprattutto se il ragazzo viene poi punito e il padre dice "punizione esagerata, son solo ragazzate"....dobbiamo dire "beh, non son sicuro sia colpa dei genitori"?

Così si da sempre una scusate a tutti....e nn si ha mai un parere su nulla :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Branco80

Branco80 Guest

.

13. Eros77

Eros77 Kartista

125
    78
    30 Maggio 2013
    BMW X6 35d ATTIVA

Nessuno ha detto che sia facile fare il genitore. Tutti siamo stati ragazzi e ora genitori e nel mio caso anche insegnante alle superiori. Non sopporto chi dice che il figlio/a è trascinato da altri e non ammetto che mi si venga a dire che un genitore non ha potere sul figlio, perché oltre ad avercelo ha anche delle responsabilità civili nei confronti di terzi. Se poi uno ha della m... Da spalare lo fa man mano che si presenta, ma se aspetti negli anni che si accumula giustificando le azioni e i comportamenti perché sono ragazzi, allora poi sarà mooolto difficile liberartene e non basterà cercare di spalmarla agli altri

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.950
    22.763
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Sono d'accordo, ma spesso il fallimento come genitore è davvero duro da confessare. La parte miserevole non é infatti il comportamento dell'adolescente, bensì dare a lui la sola responsabilità del proprio atteggiamento: è la resa.

Non impongo niente, esprimo soltanto un disappunto verso chi la fa facile. Avere un figlio (o tre nel mio caso) fa riflettere costantemente sui comportamenti da avere, prima di tutto sui propri - insegnare con l'esempio.

mi considero tra amici, qui. Ritengo di aver insegnato e di continuare a farlo quotidianamente ai miei figli quali siano i valori cardine della nostra convivenza (vivono esclusivamente con me) e del modo corretto di rivolgersi al mondo. Ogni tanto mi rendo conto di eccedere con le spiegazioni, ma preferisco dedicar loro tutto il tempo necessario e anche di più oggi, piuttosto che doverli rincorrere domani, chissà dove, chissà quanto.

Mia figlia, ad esempio, ha 25 anni, una laurea in psicologia, ma non appena percepisco che comincia ad esagerare le faccio fare un atterraggio d'emergenza sul pianeta terra...

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.950
    22.763
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Sono d'accordo, ma spesso il fallimento come genitore è davvero duro da confessare. La parte miserevole non é infatti il comportamento dell'adolescente, bensì dare a lui la sola responsabilità del proprio atteggiamento: è la resa.

Non impongo niente, esprimo soltanto un disappunto verso chi la fa facile. Avere un figlio (o tre nel mio caso) fa riflettere costantemente sui comportamenti da avere, prima di tutto sui propri - insegnare con l'esempio.

La buona cucina, salvo eccezioni note, impone all'aglio di integrare i sapori, non di coprirli o annientarli.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

mi considero tra amici, qui. Ritengo di aver insegnato e di continuare a farlo quotidianamente ai miei figli quali siano i valori cardine della nostra convivenza (vivono esclusivamente con me) e del modo corretto di rivolgersi al mondo. Ogni tanto mi rendo conto di eccedere con le spiegazioni, ma preferisco dedicar loro tutto il tempo necessario e anche di più oggi, piuttosto che doverli rincorrere domani, chissà dove, chissà quanto.

Mia figlia, ad esempio, ha 25 anni, una laurea in psicologia, ma non appena percepisco che comincia ad esagerare le faccio fare un atterraggio d'emergenza sul pianeta terra...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2013
  16. Eros77

Eros77 Kartista

125
    78
    30 Maggio 2013
    BMW X6 35d ATTIVA

'

Ora si che è parlare. Anch'io mi sento tra amici. Sono sicuro che stai facendo un gran lavoro anche per il semplice fatto di sentirti in questo modo. L'uomo saggio non dice mai di sapere. Socrate disse.. Sa, chi sa che non sa.. Tutti abbiamo da imparare e nessuno è nato saggio, forse saccente, l'importante è non mollare. ;-)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2013
  17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    BMW 320d E91 LCI
    Tuttavia non sopporto l'idea di come sia disperante al giorno d'oggi pensare di crescere un figlio.

Molti dicono che ciascun periodo ha le sue difficoltà, a me sembra che ogni decennio che passa le difficoltà aumentano esponenzialmente.

E' vero che si insegna più con l'esempio che con la parola.

Questo vale in tutti gli aspetti della vita e della società.....e la dice lunga...

18. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    118d E87 Nazgùl Edition
    Non sopporto scoprire che Sgranfius ha una figlia di un solo anno più giovane di me.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non sopporto constatare che:

A) Claudio è vecchio :kiss

B) Potrebbe essere mio padre :-k

C) Potrebbe essere mio suocero :eek:

:lol:

Con amore eh... :wink: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Branco80

Branco80 Guest

.

20. Branco80

Branco80 Guest

.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.