Non sopporto 3.0 | Pagina 1303 | BMWpassion forum e blog

Non sopporto 3.0

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Guest 012, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non amo la violenza verbale. Non parlo mica di cattiveria. Ma il mio era un invito. Ognuno può fare come meglio crede, ci mancherebbe. Però poi non lamentiamoci se una ragazza, per esempio, si guarda bene dall'entrare nel forum. Ricorderai anche che una volta era diverso.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Ma dai, quella la chiami violenza verbale, suvvia. Per quando riguarda le donne, non credo che un termine detto per gioco faccia scappare il gentil sesso. Di questi tempi la parola incriminata da te, c'è l'hanno più in bocca loro che non i maschietti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2017
  3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non sopporto dovervi scrivere, visto che eravate informati, che sto provando un insopportabile dolore al cuore...

Da ieri sera Lizzy è la stella più bella che trovate in Cielo

4. labrie_it

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    So cosa stai provando. Ti sono molto vicino.

5. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Capisco l'immenso dolore e il grande vuoto che sentì intorno a te. Ti abbraccio con affetto

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Mi dispiace inf!

Un abbraccio anche da parte mia!

[emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.421
    8.386
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Nooooooo [emoji22]

Mi dispiace tanto, povera lei e poveri voi [emoji30]L'unica, seppur magrissima consolazione, è che non soffre più.

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

8. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Non sopporto 3.0

Concordo con lei >:>

Non vai da nessuna parte a parolacce meglio del sano pragmatismo

Nn c'è cosa più odiosa per il nemico che vederti felice comunque nonostante la sua presenza

Ultima modifica: 2 Marzo 2017
  9. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Non sopporto il pragmatismo senza se e senza ma: ogni tanto meglio scontrarsi per poi riappacificarsi.

10. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Non sopporto 3.0

La virtù dei forti è la persuasione e non atteggiamenti beceri e violenti. Sta di fatto che l'aneddoto in questione non rientrava in questa sfera.

Io sono il primo a condannare la violenza, qualunque essa sia.

11. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Dipende dal rapporto fortuna esistono delle regole scritte e non su cui avvalersi.

Realmente mi preme andare d'accordo con la famiglia e la morosa poi gli altri vedan loro

12. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Anche a me alcuni modi danno fastidio, ma non sto certo a riprendere. A meno che non sia coinvolto direttamente.

Il resto non era per te

Più che un invito era un rimprovero, poco male con questo post mi hai fatto proprio sbellicare dalle risate.

Quotone

Mah se questa è una parolaccia, siamo tornati ai tempi di quando la rai si vedeva in bianco e nero e censurava qualsiasi cosa.

Non ho compreso il nesso della seconda frase con la prima

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

13. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Intendo che prendersela a male non serve, perché ogni volta che ci arrabbiamo avveleniamo anche noi stessi.

Oltre ad allontanare gli altri da noi ,tagliando così nuovi possibili dialoghi.

14. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    Non sopporto 3.0

Non sopporto il voler trovare da discutere a tutti i costi... perché se la parola "*****" non è di certo facente parte del vocabolario della principessina dell'Alsazia, da ciò a ricondurla a "violenza verbale" ce ne vuole... che poi si imputi a ciò la scarsità di presenza femminile su un forum di impronta automobilistica... sarei curioso, qualora trovassi un forum di "taglio e cucito", di vedere quanti componenti di sesso maschile possano essere presenti e se nei vari post come esclamazione ci possa essere "perbacco" "accidenti" "capperi" "accipicchia" "perdindirindina"...

Inoltre, giusto per concludere, per quanto passa personalmente non esserne d'accordo, la parola "*****" è ufficialmente facente parte del vocabolario della lingua italiana da ormai qualche anno...

15. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Che la parola oggetto degli inutili ultimi post sia nel vocabolario, non toglie che pronunciarla o scriverla sia poco educato, seppur tutti la si usi in qualsiasi discorso.

Ma qui sul forum è diverso: non si vedono le espressioni del viso, non si sente il tono della voce e quindi una esclamazione del genere può essere interpretata in più modi, fastidiosi o meno.

Un utente si è lamentato per quel linguaggio ed io, non in neretto e quindi non da Moderatore, bensì da utente comune, ho avallato la lamentela suggerendo che l'altro utente è solito usare quel tipo di linguaggio e pertanto di non stupirsi troppo. Tu ed altri invece avallate l'nnocenza. Semplicemente opinioni, pareri, livelli di educazione e di rispetto diversi. Non mi pare di aver rimporverato o offeso qualcuno, fino a prova contraria.

Domanda: se tuo figlio (a patto che ce l'abbia) quando siete seduti a tavola a pranzo ti dice "Papà passami quel caxxo di pane, per favore", tu cosa fai? Gli dai il pane dicendo "tieni sto caxxo di pane" oppure gli dai un ceffone sui denti?

Altra domanda: quando sei al ristorante e ti occorre chiamare il cameriere per fartelo portare (il pane), cosa gli dici: "Per favore mi potrebbe portare un caxxo di pane?".....

16. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    Si ma Ale il discorso vale in maniera biunivoca...

Proprio perché non si vede l'espressione, anche usando parole educate si può trattare peggio che con utilizzo di una parolaccia...

Io no, purtroppo non ho figli, ma l'esempio mi spiace non calza perché a non è andato a toccare direttamente l'utente ma la parolaccia era dispregiativo di auto elettrica, che l'utente invece stima... era un parere espresso con mali parole sicuramente, però quello poi è variante di carattere, contesto sociale, piuttosto che educazione... io non sto dando "dell'innocente", gli si dia apertamente del poco fino o maleducato che si voglia, da lì a definire quella frase "violenza verbale" credo ne corra...

Poi se si vuol sottolineare che rafforzare il concetto di una frase con una parolaccia in sia bello o educato o fine, non credo ce ne sia bisogno perché tutti lo sappiamo, sicuramente anche l'

utente che lo ha scritto, ma credo che l'immolarsi come vittima di violenza verbale vada ben oltre la concezione logica e quotidiana di vita, sia di persona sia su un forum...

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Se posso esprimermi in materia, se è vero (come è vero) che la sensibilità di ciascuno è sacrosanta e va in qualche modo compresa e rispettata, è altresì vero che, almeno tra gli utenti più avizziti, ci si impara un po' a conoscere e Leo, in genere, è piuttosto spigoloso nei suoi post ma non veemente, è proprio il suo modo di scrivere.

Esempio:

- se a scrivere queste caz.zo di righe fosse lui, non sarebbero segno di arrabbiature.

- se a scrivere queste caz.zo di righe fosse che ne so, @Bach, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. labrie_it

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Mi fa piacere averti provocato felicità.

Ti sei chiesto perché la parola ti viene censurata dal forum?

19. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sono con te maestro. Negli anni ci si impara a conoscere. Pensa che avete trovato il modo di decifrare anche il linguaggio di Redi :mrgreen:

20. labrie_it

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci abbiamo messo un po' eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina