Non sopporto 3.0

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Guest 012, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ma dai!?

Non sopporto l'arroganza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2016
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.032
    25.567
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ???

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Thriller

Thriller

11.743
    4.241
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    709.944.971
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Non sopporto 2.0

Ricordiamo tutti le semplici regole del Thread vero? Questo Thread non è un luogo dove poter fare polemica e vuole avere un indirizzo scherzoso. Qualora questo indirizzo venisse modificato verrà chiuso visto che il Passion non è luogo x polemiche e discussioni sterili fra utenti

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2016
  4. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Se non vi piacciono i miei post sono Vostri problemi.

Il mio messaggio non fa nomi ne menziona il forum.

Quindi eliminami dai quote.

Se siete maliziosi e ci volete vedere altro, ripeto, sono problemi vostri.

Tenchiu

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

5. Thriller

Thriller

11.743
    4.241
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    709.944.971
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Riapro il Thread.

Ricordo nuovamente le regole del Thread:

1) Evitare post personali e non dilungarsi in discussioni che solo un paio di persone possono capire

2) Evitare di scrivere in un post più "non sopporto" altrimenti facciamo dei file doc e finisce il divertimento !?!?!

Comunicazioni inerenti la gestione solo in PM per cortesia.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2016
  6. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    bbene

7. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Non sopporto i cojoni che "non ti vedono" fermo allo stop e ti tamponano. Un paio di occhiali anche no???

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Dopo consultazione veniamo al dunque.

Qui siamo alle solite, o con un mod o con l'altro la pappa è quella, già su questo 3d altri colleghi hanno subito attacchi, ci son state polemiche e ban, vi è stato detto che questo 3d non è un area per fare polemiche, che poi il nick sia scritto integralmente o meno, cambia nulla, tante violazioni di regolamento.

2.i ) Atteggiamenti ostili

Sono vietati, oltre alle offese, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum e del sito stesso, nonchè atteggiamenti polemici e comportamenti che pregiudichino la normale e pacifica partecipazione al forum, anche non infrangendo alcuna regola particolare; incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione del forum.

1.f)Non fare "polemiche"

Evitare flames e non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una "polemica", meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali
    (PM).

Ti avevano anche già bannato, per motivi similari, e purtroppo pare non sia servito,

Per sdrammatizzare, qui ci vuole proprio un: Non sopporto chi viene su questo forum e crede di fare come vuole.

Avvisato più volte, ma nulla!!

anche nel 3d del raduno, in modo quasi incomprensibile, con le solite faccine, che sono l tuo contributo quasi "consueto" sul forum, hai polemizzato contro il presidente e forum, in un momento che era di piacevole divertimento e aggregazione dei bmwisti, comportamento fuorilogo e incompatibile con lo stile di amicizia che ci ha fatto essere tra i forum più amati , certo siamo tanto buoni e cari, ma a tirare la corda poi si spezza.
    Quindi conto unico.

Il tuo continuo postare spam, come ti è stato detto più e più volte dai miei colleghi, non va bene, se non hai nulla da scrivere non farlo, o se viste le polemiche a cui sei avvezzo ultimamente, non ti trovi bene qui, ce ne faremo una ragione, ogni utente è importante e ci spiace, ma sicuramente in altri lidi ti faranno fare come ti pare, qui di sicuro no, te lo garantisco.

Auspico quindi al tuo rientro un cambio di atteggiamento, sarebbe gradito qualcosa di costruttivo nei post, non polemiche o le solite faccine, che fanno incorrere in queste violazioni:

1.h)Non fare spamming

Prima di postare inutilmente, di usare la funzione menzione automatica, diffondere lo stesso testo in diverse discussioni, oppure inviarlo a diverse persone via messaggistica privata, meglio pensarci attentamente.

Tutto ciò viene considerato spam a tutti gli effetti con le relative conseguenze..

1.i)Non annoiare

Ogni tanto uno scherzo o un argomento futile può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in luoghi pubblici, con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no.

1.f)Non fare "polemiche"

Evitare flames e non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una "polemica", meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali
    (PM).

Per TUTTI rammento
    le regole del Thread:

1) Evitare post personali e non dilungarsi in discussioni che solo un paio di persone possono capire

2) Evitare di scrivere in un post più "non sopporto" altrimenti facciamo dei file doc e finisce il divertimento !?!?!

Comunicazioni inerenti la gestione solo in PM per cortesia.

Grazie.

9. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Non sopporto che di questo passo non ci resterà più nessuno qui.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

10. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Le problematiche sono legate a pochissimi utenti rispetto alla marea che usa il forum, in tutte le sue sezioni, problematiche dei soliti "noti" ormai, come te già bannati in passato, inoltre queste affermazioni allarmistiche sono vecchie, se ne hanno di simili persino nel 2004-2005 con il cambio generazionale dell'utenza all'epoca, le iscrizioni e il forum vanno sempre alla grande, con accessi sempre in aumento.

Nel tuo caso la situazione che si è creata è quella che riporto sotto, dove con tanti colleghi o tantissimi utenti hai avuto toni da flame o comunque inadatti.

Credo sia sufficente, ovviamente non terremo conto del singolo post.

1.k) Badare al tono

Molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza fisica, delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un’altra persona non ci capisce. Per questo sono state inventate le "faccine". È utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?

L'utilizzo degli smiles nei messaggi però NON cambia il senso del messaggio stesso, vale cio' che e' scritto, ad esempio scrivere "Pinco e' un ladro"
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> equivale a scrivere "Pinco e' un ladro"

1.f)Non fare "polemiche"

(PM).

2.i ) Atteggiamenti ostili

Sono vietati, oltre alle offese, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum e del sito stesso, nonchè atteggiamenti polemici e comportamenti che pregiudichino la normale e pacifica partecipazione al forum, anche non infrangendo alcuna regola particolare; incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione del forum.

Qui nel forum, si partecipa con toni amichevoli, ci sta si possa discutere ed avere opinioni divergenti, ma non è possibile partecipare sempre ponendosi con quei toni.

11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    3d nuovamente aperto!

Per TUTTI rammento
    le regole del Thread:

1) Evitare post o comunicazioni personali che nulla centrano col 3d, esistono i pm per certe cose.

2) Non fate polemiche o flame.

3) Godetevi il FORUM serenamente, solo per relax!

Grazie.

12. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.449
    8.397
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.838
    M2 F87 LCI
    Non sopporto di essere il primo a postare dopo la riapertura [emoji23]

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    We carissimo sei il 1o davvero e dopo 1 minuto, non sopporto che hai vinto per la tua splendida auto un set di cerchi in lega GHOST

:

GomBlimenDi te li spediamo suBBBito, con 3 B, tanto ti arriveranno veloci!!! >:> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Non sopporto che [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] sia arrivato uno.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Non sopporto essere il terzo a postare

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk

16. ilGuru77

15.449
    8.397
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.838
    M2 F87 LCI
    Non sopporto 2.0

Uhhhhhh che bello [emoji7]!!! Non vedo l'ora che arrivino! Gommati pure ghost? Non lo sopporterei...

[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Lo so che arrivare primo fa sempre bruciare [emoji23], più che altro perché hai tutti gli altri dietro...[emoji23] insopportabile dolore

17. ilGuru77

15.449
    8.397
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.838
    M2 F87 LCI
    Eh, stai sempre a dormire...

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.032
    25.567
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non sopporto dover fare Palermo - Torino nel pomeriggio. Escursione termica di 15 gradi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho sopportato benissimo fare il contrario due giorni fa.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

19. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.185
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non sopporto che una cimice kamikaze per vendicare le compagne che ho sterminato nei giorni scorsi scorsi si sia infilata nella stampante di mia moglie. Ho dovuto pulire i rulli e calmare le ire della virago....

20. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Non sopporto che per arrivare primo... consumi di più di un 3.0L 6 cilindri triturbo !!!

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina