infatti adesso è più elegante e sportiva, ma invece di prenderli nuovi perchè non li compravi usati su ebay.de ce ne sono a tonnellate con freccia bianca, e se prendevi quelli a led era davvero una figata, comunque per rimuovere quel lempo arancione dovresti far scollare la colla di tenuta dellae 2 parti poi potrai rimuovere il lembo arancione, solo che dopo dovrai mettere del mastice ad alta tenuta altrimenti ti si scollano e ti rimangono solo le lampadine a vista
ottima sostituzione. e adesso, come ti dissi in un post di qualche tempo fa, via i neon blu, via i tappetini in simil-alluminio, una bella verniciata alle maniglie delle porte......... e avrai una signora BMW :wink: P.S: i tuoi cerchi mi piacciono, però vedi se riesci a sostituire i coprimozzi con quelli originali bmw. starebbero alla grande. P.P.S: le pinze dei freni di colore rosso stanno male; opterei per un bel nero opaco (parere personale)
Sta meglio ora, però fanali peggio dei Lampa (Pilot) non ce ne sono.... Occhio che possono opacizzarsi e/o avere infiltrazioni.....la qualità Lampa è pessima
Veramente un bel passo in avanti,hai una tedesca,e credo non sia il massimo farla assomigliare ad una Jap.............Io leverei anche i neon blu,ma i gusti non si discutono,ottimo upgrade
Diciamo che una macchina con: fanaleria Lampa, luci Lampa, kit estetico Lester, impianto audio Majestic e cerchi Alessio sarebbe stupenda!
Ma,vedi io sulla BMW monto e monterei soltanto accessori originali!poi il mondo è bello perchè è vario
Mi sento un pò una voce fuori dal coro, ma a me i Lexus style piacciono un sacco :wink: Non li ho mai messi (e forse mai li metterò) proprio perchè sia il mio pusher di accessori che (quasi) tutti quelli che conosco dicono che siano troppo maragli per una BM....... Forse hanno ragione, ma x me sono belli
Anche secondo me hai fatto bene a comprare questi fari. senti ma sono andati bene, perché un mio amico comprò i fari della lampa per la punto e una volta montati c'era un cm tra faro e carrozzeria
i fume non vi piacciono? io li ho in vendita a 1 euro http://cgi.ebay.it/SET-FANALI-FUME-...048440197QQcategoryZ33716QQrdZ1QQcmdZViewItem
Armato di tanta pazienza e di dremmel ho compiuto il miracolo. Ecco i ferri del mestiere. Con questo macchinetto tipo il trapanino del dentista ho curato una carie arancione . Pian pian ho smerigliato tracciando una croce, poi seguendo il tracciato del lembo arancione, poi l'ho definitivamente tolto a pezzi con le pinze ... Ecco il risultato ... A voi i commenti, come è venuto ??? Ora si notano meglio le mie philips chrome
Era un lavoro già in preventivo, oggi ho avuto un po di tempo per la mia BiMbA Ho lavato il filtro a pannello Ho lavato il debimetro con lo spray per pulire i contatti delle schede madri, è diventato nuovo Ho lavato il filtro abitacolo, era nero come il carbone maledetto smog Ho smerigliato il lembo arancione.
Tre consigli se posso permettermi!Dietro cosi è 100 volte meglio!ora togli i neon blu,fai le maniglie in tinta,monta un bel kit xeno,metti 4 cerchi BMW e sei in pole postition!Haaaaaaaaaaaaa dimenticavo leva tutti le decalcomanie!!!!!!!Fidati e risvegli la sportività sobria della tua outsider