Da questa sera non mi riconoscerete + per la strada ho smontato i lexus, dopo 2 anni di onorato servizio. Mi spiace di non aver potuto prendere quelli a led, ma mi costavano il doppio, e con quei soldi, ci faccio l'aggiunta e mi prendo le molle Eccovi il momento .... Per fortuna non avevo buttato via i fanalini centrali forse è anche per questo che non costano moltissimo. Lo so che la macchina è una zonzità, ma l'ho pesa per usarla mica per tenerla sempre in garage ... Faro' delle fotine + degne con auto pulita ..... Ho fatto bene a togliere i lexus? Un po mi mancano, almeno mi distinguevo dalla massa .....
posso chiederti quanto hai speso? io ce li ho uguali e sto per prendere i led..potevo darti i miei...
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=0826.2 Credevo fosse l'effetto della lampadina dalla foto, invece no
Nun se leva è una piccola calotta arancione sigillata dentro il fanale , si potrebbe provare a rompere con un cacciavite, ma poi se si frantuma male si rischia di fottere tutto il fanale ....
Provero' a chiedere al mio elettrauto, fa dei lavori da genio , a volte mi sembra un ewxtraterrestre ....
Re: Non sono + un jappo :) Hai fatto benissimo secondo me. Sei già distinto dalla massa! Hai una BM!!! :wink:
Quoto Davide, anche a me i Lexus style non mi sono mai piaciuti. Così è decisamente mooooooooooolto meglio