Non sono più un eletto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da hell, 11 Novembre 2006.

1. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    un club porta sempre aspetti negativi in un gruppo, in quanto ci rende quasi tutti uguali, tutti sullo stesso filo di ragionamento o altro e non siamo piu noi stessi... prima o poi succedono queste cose.. a mio parere è del tutto normale..

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Scusa ma non sono daccordo, lo stesso filo di ragionamento proprio non esiste in questo caso, anzi, semmai il contrario.
    Ce gente iscritta da parecchio al forum che poi si è iscritta anche al club, bè, io non ho notato nessun cambiamento e nessun abbattimento di personalità su nessuno.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vero..quoto veg

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

come no?????????
    ma se sanno tutti che iscriversi al Club ed iscriversi a dianetics:eek:è la stessa cosa!!!!!!!!
    :haha:haha:haha:haha
    a questo punto mi viene da chiedermi che club ha frequentato l'utente che ipotizzava l'appiattimento delle personalità a seguito dell'iscrizione al Club!
    :-s

5. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Anch'io sono molto cambiato nel periodo in cui sono stato iscritto.......

Mi sono persino ricresciuti i capelli

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    buahauahauhaauh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:haha

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    miiiiiiiiiiiii gli è tornato l'umoriiiiiiismooooooooooo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:
    lo sapevo che lo recuperavamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDISSIMO HELL!

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    tiacoloe umorrrisssmo! splentito splententooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Se devo essere sincero se dovessi aver risposto seriamente a molte risposte che ci sono state in questo topic, forse oggi non sarei davvero più in questo forum , beh ......... meglio che non mi esprimo.........

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :-s
    tieni botta!
    :wink:

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Allora potrebbe essere utile anche a Ghiaccio iscriversi al club :lol: :lol: :lol:

12. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    dai porello... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Infatti il problema è proprio quello di aver preso questo topic poco seriamente!

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    al contrario,
    chi è socio del Club e quindi ha maggiori frammenti di informazione (ma comunque frammenti) sulla vicenda è tutt'altro che intervenuto a sproposito, cosa che penso sia stata testimoniata dai post tuoi, miei, di Andrea e di Omar.
    Il problema, però, è che di fatto siamo quà a cercare di commentare costruttivamente una vicenda di cui noi soci del club abbiamo una conoscenza marginale, mentre chi socio del club non è ha una conoscenza pressochè nulla.
    Beh mi concederai che ci vorrebbe un indovino per aver la certezza di postare con la necessaria conoscenza del soggetto, io stesso essendo ignaro del fatto che ha spinto Hell ad andarsene dal Club (insisto: con quello che ha detto lui si hanno solo frammenti di informazione) cosa potevo postare in questo 3D se non la speranza che resti tra noi ad arricchire con la sua presenza il Forum di BMWpassion? Invito tutti ad una duplice riflessione, la prima è che la credenza popolare che la gente sappia perfettamente cosa ci passa per la testa è qualcosa di estremamente sbagliato, ergo fuor di metafora se Hell non dice per filo e per segno i perchè ed i percome del suo abbandono avrà da tutti il rispetto totale del suo pudore a non farlo ma si gioca di fatto l'unica chance di venir compreso (oppure no) da chi legge il 3D, la seconda è che trovo necessario (col dovuto rispetto) ricondurre il tutto ad una dimensione più consona a quanto realmente avvenuto.
    Abbiamo ancora sotto gli occhi la tragedia della scomparsa di Gianluca e la tremenda preoccupazione per l'incidente di Ironlion, mi auguro converrete tutti che, in confronto a ciò, il fatto che qualcuno non abbia preso con la dovuta serietà questo 3D è un peccato veniale.
    Saluti

15. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto il discorso di andras, aggiungendo che hell ha il sacrosanto diritto di sostenere le sue tesi, che le riteniamo giuste o meno, e nonchè di "tenere" x se l' iter che lo ha portato a tale decisione. ciò che mi ha rammaricato, se rileggiamo un pò di interventi, nn è il fatto della sua " sparata", ma ciò che ha inevitabilmente, e l'avevo intuito, provocato:chi è del club si è limitato a dissentire o meno nella maggior parte dei casi, chi del club nn sa nulla, invece, nn me ne volete, nn è una accusa personale contro nessuno, ha alzato la voce, addirittura c'è chi ha cacciato le "differenze di classe", disparità tra soci e nn soci, giudizio arbitrario....ma scherziamo? la cosa che mi fa pensare infatti è che l' unico a rimarcare il fatto che sta cosa è una EMERITA STRON:ZATA è stato hell,con la sua battuta, che anzi se avesse voluto avrebbe x "ripicca" potuto dire tutto il contrario.... a sto punto direi che come già detto nn approvo le sue motivazioni, ma ora oltre a rispettarle, mi rammarico del fatto che non sia più un socio, perchè è di gente razionale come lui che abbiamo bisogno...

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    altro che

17. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Faccio l'ultima replica ........ relativa all'argomento parlandone seriamente.
    Ho letto le ultime repliche di Andras e Resunoiz e quella dell'amico Andras mi lascia un pò perplesso.........:-k
    Non sulla motivazione, ma sul fatto che non si sia realmente capito, il perchè me ne sono andato. Sul Forum "In the Club" mi pare evidente, che si possa leggere il perchè me ne sono andato. Poi le cose più gravi, sono in successe in PVT ma la sostanza è nata alla luce di sole.
    Forse il buon Andras non ricorda che mi aveva pure scritto in privato sull'argomento.
    Comunque, sarà molto difficile che io torni indietro.

Poi tornando sulla presenza sul forum, tanto che io ci sia o no, cosa vi cambia?. Io sono solo quello delle foto, e non voglio repliche che lo smentiscono perchè lo avete espresso voi più volte. Quindi qualcuno che vi mette un pò di foto di belle donne lo trovate quando volete.:wink:

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    E' no Hell questa non te la concedo neppure io. Se eri solo quello delle foto non ci sarebbe stato tutto questo "bordello" di repliche al tuo post. Sarebbe passato in secondo piano e nel giro di 2-3 ore nessuno lo avrebbe più letto. Io credo che tu sia qualcosa di più, per l'amicizia che abbiamo stretto nei raduni dove ci siamo trovati e per tante piccole cose sulle quali abbiamo parlato insieme. Rispetto il tuo parere, me per me TE non sei solo quello delle foto.

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi associo a tonio :sad:

20. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Hell io sono sempre stato nell'ombra in questo tuo thread...ho sempre letto tutto ma non mi sono mai espresso xkè te sai benissimo cosa penso di te...della situazione "personale" tra te e Paolo non mi interessa xke io sono abituato a farmi i fatti miei...
    ma questo delle foto ,e parlo x me, non te lo concedo...a me non me ne frega proprio niente delle foto di belle donne ke metti, ci siamo visti poche volte e solo ai raduni e "scritti" poco via forum ma di gente valida qui dentro c'è ne è davvero poca,e io non ti ritengo tale x 4 foto del cavolo ke metti....e ke questo ti sia ben chiaro!!!

Condividi questa Pagina