Ammetto che secondo me era meglio evitare questa discussione, ma rìspetto le tue decisioni. Comunque l'importante è che tu rimanga sul forum normalmente e ovviamente che ti si possa vedere come sempre ai raduni. :wink:
ok ! :wink: ho usato il sostantivo discriminatorio ma nel senso lato del termine. spero si sia capito. anche io sono contento che hell posti qui come e piu' di prima.
Onestamente sono piuttosto basito per questo thread. Davide frose lo avrai scritto in un momento di rabbia, forse avrai altri problemi, non lo so, ma di sicuro non è molto corretto! Innanzitutto perchè io ho cercato fino all'ultimo e con toni pacatissimi di dialogare con te e cercare di trovare una soluzione ai problemi che ti ponevi. ho procrastinato la tua data di iscrizione fino a quando non hai avuto l'ultima parola nella sezione riservata ai soci: addirittura quando ho visto che non avevi più l'avatar come socio, te lo sono andato a rimettere perchè pensavo che max avesse inserito la disattivazione automatica delle iscrizioni e credevo che tu non potessi più leggere ciò che avevo scritto "in the Club" e potermi dunque rispondere pubblicamente! Ho detto più volte che il Club ha un certo peso e portarlo avanti da solo per me era difficile, ma nonostante tutto penso che alcune idee sono state effettivamente realizzate. Il cammino del Club sta ancora maturando e proprio ora che stavano nascendo delle buone idee tu ti sei tirato indietro! La decisione di andartene è stata solo tua e non credo di aver fatto nulla per influenzarla, anzi, nei limiti della ragionevolezza con te ho cercato di comunicare.
Anchio non sono più un eletto....ovvio che è stata una scelta mia.... almeno per ora lo è :wink: Mi sono ritrovato anchio senza accesso alla sezione e da una parte mi dispiace perchè avevo proposto qualcosa.... però lo accetto, non facendo più parte del club credo sia giusto. La mia quota annuale è scaduta quindi non avevo più diritto di postare lì. Venendo al topic mi dispiacerebbe perdere il nostro Davide quì sul forum. Lo conosco personalmente e a breve ci rivedremo. Posso dirti Davide che ci sono passato pure io in qualche periodo di alti e bassi.... senza magari aver a che fare direttamente nè con il Club nè con il Forum. Si va semplicemente a periodi..... in questo momento sono tornato a scrivere con molta più frequenza rispetto a qualche periodo trascorso. Comunque quando scrivevo poco o niente non ho mai smesso di seguire il Forum.... leggevo sempre tutti i giorni come prima, ma non partecipavo. Secondo me farai così anche tu....nel senso che è fatica rinunciare a questa famiglia virtuale. La mia non vuole essere una polemica ma solo un consiglio dato che anchio ci sono passato. Dai che questo periodo passerà e tornerai a partecipare come prima.... soprattutto come Gnoc Designer Ciao ciao da Roberto@@
Immaginavo che sarei stato attaccato...... per il mio thread l'avevo messo in preventivo. Comunque Paolo, la decisione l'ho presa, e questo è quanto. Se la tua risposta nel forum "In The Club" la definisci pacata, beh allora la pacatezza è siciuramente un'altra cosa. Non voglio addentrarmi nei dettagli e alimentare ulteriori polemiche, ho problemi per più seri da risolvere in questo momento. Le amicizie che si sono create in questi ormai due anni e mezzo che scrivo qui, sono certamente solide e di certo non le trascurero, anche se ci dovesse essere una mia dipartita dal forum. Buona Serata.
io non lo trovo inutile questo thread,ognuno è libero di vederlo a modo suo ed è libero di dire ciò che pensa senza essere "attaccato",sennò,a parer mio,il tutto non avrebbe senso.. Mi dispiace leggere queste cose e mi auguro vivamente che hell continui a far parte di questo bel mondo che è BMWpassion e ripeto bel,non importa se come membro del club o meno!! Di preciso non so cosa sia successo,da che mondo è mondo possono nascere screzzi tra le persone ma poi col il tempo dovuto tutto torna a posto e i dissapori si risolvono e ve lo auguro,però dovete esserne entrambi disposti,indifferentemente da chi ha torto e chi ragione! ovviamente se non vorrai più postare come prima possiamo capirti e quando ti tornerà la voglia,bè,noi siamo qui..ok?
ecco..se potessi esprimere il mio pensiero hell, condensando tutte le volte che ne abbiamo parlato, ti direi le stesse cose,con le stesse parole! forse su sembra ti "abbia dato addosso", ma mi conosci, molto probabilmente sai che gia da te che nn è cosi...
Io personalmente non ti attacco, anzi! Penso proprio che imboccherò la tua stessa strada, visto che la tessera mi scade a fine mese... Se un utente qui dentro è valido, lo è con o senza marchi o stellette sull'avatar!
...son d'accordo con Rallyman, non dovrebbero essere l'iscrizione al club o altro a farci essere più o meno validi...
Ma questo è palese! ci mancherebbe che solo perchè uno ha pagato la quota di iscrizione possa essere migliore di uno che nn l'ha fatto. Dai Rally rimani con noi sei un tipo in gamba!:wink:
Sono molto dispiaciuto Hell, so che sei una bravissima persona e un amico sempre disponibile, vorrei che sbollissi i tuoi nervosismi e continuassi a fare parte almeno del forum senza dipartite come altri amici hanno fatto .... se ne sentirebbe la mancanza. Capisco le tue motivazioni per l'uscita dal club, in fondo se non è fatto a tua misura è giusto andarsene, non condivido molto il tuo sfogo publico .... ma ognuno di noi passa dei brutti periodi e quindi è giusto così .... Dai Davide torna con il sorriso e ci si becca al prossimo raduno.
Sono purtroppo perplesso su tutto quello che è stato scritto in questo 3D, sia da hell che da altri...... E mi dispiace
sai per cosa avevo scritto che il post era inutile hell? proprio x le polemiche , scusatemi, fuori luogo, che si stanno creando: la tua decisione partiva da fatti che hai precisamente esposto, e c'è stato lo "scontro" con paolo. ok, sacorsanta la tua decisione. ma qui c'è chi parla di "differenze sociali" ( ma ci rendiamo conto?!?!??!) chi giudica senza sapere bene i motivi, giudicano cose del club anke ki nn è iscritto al club e quindi è fuori dalla "discussione scatenante" il tutto;ulteriori discussioni che dovete chiarire tra te e paolo, perchè lette da chi ne è "fuori" , in un certo senso noi del club compresi, travisiamo. e se efffettivamente il motivo x cui hai abbandonato il club è perchè nn"cresceva", capisco ilo tuo sfogo, come ho gia detto nn condividendolo, ma ne capisco il tuo intento "costruttivo"...ma ti rendi conto credo che cosi nn è stato, e sta diventando ciò per cui lo avevo definito inutile. quando le cose iniziano a muoversi nel club una "pubblicità" negativa è quanto di più inutile serva. compreso rally, che da una parte nn se ne perde una x ribattere che bisognerebbe fare questo e quello x il club, quota tutti dicono o propongano una qualsiasi cosa (quotando, spesso nn proponendo), ma poi se ne esce cosi. nessun rancore,di nuovo, con te davide, o contro nessun altro che qui sta scrivendo, ma sta cosa sta prendendo la piega dell' estremamente ridicolo.
a mio avviso questi sono avvenimenti naturali nel ciclo di vita di una comunita' che sta diventando decisamente grande...
io da spettatore esterno al club non ho mai visto queste differenze,a meno che non ci sia qualcosa dietro ma sono sicuro al 100% di no..e non vedo questo thread come pubblicità negativa verso il club,vorrei iscrivermi al prox raduno di persona e indipendentemente da ciò che è stato detto qui dentro lo farò cmq,senza essere influenzato da questa "pubblicità negativa"..per un semplice motivo,ognuno può aver da ridire con qualcun'altro,sono sempre esistite persone che non vanno d'accordo,in questo caso è un diverbio tra davide e paolo e non mi influenza minimamente..se non per il fatto che mi dispiace la situazione che si è creata e spero che possano risolvere i loro contrasti ho detto questo per far capire che il tutto non deve essere per forza visto in negativo dagli "esterni" oltretutto,se la gente non è libera di dire ciò che pensa ed essere sincera come si può pensare che un mondo come il club cresca,non siamo mica in una dittatura,"segui le regole e taci"!!! e riguardo rally,o altri che come dici tu quotano e raramente propongono,non vedo che cosa fanno di male,anch'io sono il genere di persona che nella vita,tra amici ecc raramente propone semplicemente perchè non mi sento in grado proporre qualcosa di concreto se non idee del cavolo buttate lì..e c'è da aggiungere che tra forum e club non siamo 4 gatti,quindi la cosa diventa "complicata".. questa è solo il mio punto di vista resù non è per darti contro eh,come sempre ognuno ha opinioni diverse ed io accetto pienamente le tue:wink: ..ho semplicemente mostrato le mie ..