Non sono più un eletto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da hell, 11 Novembre 2006.

1. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...hell stai tranquillo...non andando ai raduni o non facendo parte del club non posso dare pareri...

2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Ti pare che mi sia scaldato...?!?!?....... allora davvero non afferri il concetto.

Hai notato che gli utenti non iscritti abbiano avuto problemi nel forum ?
    Siano stati tagliati fuori da qualsiasi cosa?
    Mi pare di no.

Quindi non preuccuparti non ci sono discriminazioni.

Poi se sei irritabile per una risposta schietta è un problema tuo, non mio.

3. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    hell perche parli di discriminazione??
    hai detto 30 fai 31.. racconta cosa è successo.

4. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...mah non capisco, si parla di discriminazioni e va tutto bene, dico differenze sociali non va più bene...comunque mi piacciono le cose dette come stanno...stop...

5. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    No ....... non entro nei dettagli sono cose personali.
    Comunque per farla molto breve....... ho avuto delle diatribe con chi comanda ....... su come era il Club fino a poco tempo fa, ci siamo scontrati e sono nati dei dissapori che mi hanno convinto ad abbondonare il progetto.

6. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    caro davide,
    essendo una persona onesta e corretta,
    avendoti conosciuto di persona,
    non può che dispiacermi la tua decisione,
    spero continuerari a scrivere assicuamente sul forum come hai fatto finora.

del resto, da quando mondo è mondo le parole CLUB e PERSONE
    non sono mai andate daccordo....

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    L'avevo notato hell che c'era qualcosa che non mi tornava.:-k
    Del forum, conosco si e no una 20ina di persone....:razz:
    Ma mi pare di aver stretto una "conoscenza" leale con loro, e spero di aumentare ed allargare il giro a presto.:razz:
    Sinceramente Davide, che tu faccia parte o meno del club non mi importa...., ma dopo aver postato con te sul forum per mesi e mesi e dopo esserci conosciuti di persona, mi dispiacerebbe davvero tanto perdere, sia qui sul forum, che come persona in una serata lumbard o magari in un prossimo raduno in cui parteciperò, uno come te.
    Detto questo, posso solo augurarti di trovare una "pace" rispettosa e reciproca con colui o coloro i quali hai avuti dissapori.E l'auguri e rivolto ad entrambi le parti in causa.

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    magari diventerò impopolare MA sento quanto sto per dire pertanto lo dico
    IMHO Luca318 dopo che ha abbandonato la carica di Mod è tornato a postare con la frequenza, l'incidenza, la precisione e la cordialità di quando non era Mod. Di fatto con la sua rinuncia ha fatto fare un affare al Forum perchè gli ha reso uno dei suoi migliori utenti al massimo della forma.
    Azzardando un parallelismo con la situazione attuale di Hell penso si possa azzardare che l'aver rinunciato a qualcosa in cui credeva ed a cui adesso non crede più non possa che essere foriero di un futuro costruttivo e motivante per lui, una volta ricaricate le batterie (chi non ne ha bisogno?) e maturata al 100% la consapevolezza che, quì in mezzo a noi, di ragazzi come Hell c'è bisogno come l'aria.
    Personalmente mi sento di festeggiare il ritorno di un ragazzo che ha fatto la sua parte di storia di questo forum.

9. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    il demon cat ne ha detta una giusta..quoto:wink:

10. soma76

soma76 Collaudatore

435
    14
    6 Giugno 2006
    Reputazione:
    16.195
    E91 320d
    non conosco i dissapori che hai avuto,quindi non posso commentare....cmq sia spero tu rimanga attivo nel forum.
    ciao.

11. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Spogliati di cariche, vesti, orpelli e stemmini bavaresi sotto il nick, c'è un uomo dietro il monitor e la tastiera. Tutti questi ho avuto il piacere di leggere e ammirare umanamente, nonchè ringraziare per attenzioni e cortesie che mai mi sarei aspettato. Agli uomini parlo, e dico grazie, e che è sempre un piacere scrivere e leggervi. Credo fermamente sia lo stesso per tutti voi. Poi la polemica sana, la discussione e minime amarezze ci stanno tutte. Fintanto che c'è la buona fede e la sana passione e amicizia.

A 4 persone piace questo elemento.
  12. soma76

soma76 Collaudatore

435
    14
    6 Giugno 2006
    Reputazione:
    16.195
    E91 320d
    =D>

13. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    certe poesie puoi solo tu farle...=D> =D> =D> =D> =D> =D> grande!!

14. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Iron sei semplicemente un grande.
    non ho paroloe

15. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    =D>=D>=D>

16. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Sei un grande Iron...

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    semplicemente il MIGLIORE

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Hell sai gia come la penso x tutto,mi spiace solo non poterti vedere più "di là"...ma confido in una tua permanenza almeno qui...

poi riguardo al post giusto o non giusto, Hell esprime solo un suo pensiero o un suo rammarico...ci son post,soprattutto i miei :mrgreen: ke son cazzatine...e se puo sembrare anke questo una "cazzatina" bhè...uno in più non fa mai male...:wink:

19. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    SO che il mio parere è superfluo, ma non mi pare giusto nei confronti di Paolo.

Sembra che siccome non eri d'accordo con lui sei stato fatto fuori (ma da cosa poi?), ed invece tutti sappiamo che Paolo a volte per la troppa democraticità si è preso pure gli insulti senza decidere di mandare sonoramente a quel paese nessuno.

Hell, non ce l'ho con te, non ti conosco e "virtualmente" mi sei molto simpatico e mi sempre una gran brava persona ..... ma consentimi di dirti una cosa: mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, ma ti avrei apprezzato di + senza questa discussione!

Cmq spero tu rimanga nel forum.

20. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non condivido questo topic, però rispetto la tua decisione.
    Sai che sei un amico, e non parlo a livello "virtuale", io non sono mai entrato nel merito della questione, perchè la questione in sè non ha alcuna rilevanza con il legame di amicizia che ho con te ed altri.
    Mi spiacerebbe davvero se sparissi dalla circolazione (anche se per me non vorrebbe certo dire sparire del tutto, ovvio che cia sia sempre modo di stare di in contatto) e mi auguro che tutto ciò sia un "nuovo inizio" come detto dal mitico "papì" Andras :wink: :mrgreen:
    Un altra cosa che mi spiace è quella di vedere che ogni scusa è buona per far nascere polemiche del c.azzo(!) come quella della discriminazione oppure motivo per alcuni per fare propaganda politica "il forum non è come piace a me e quindi è una m.erda"....complimenti....:confused:

P.S. Iron sei un grande come al solito! :wink:

Condividi questa Pagina