...hell stai tranquillo...non andando ai raduni o non facendo parte del club non posso dare pareri...
Ti pare che mi sia scaldato...?!?!?....... allora davvero non afferri il concetto. Hai notato che gli utenti non iscritti abbiano avuto problemi nel forum ? Siano stati tagliati fuori da qualsiasi cosa? Mi pare di no. Quindi non preuccuparti non ci sono discriminazioni. Poi se sei irritabile per una risposta schietta è un problema tuo, non mio.
...mah non capisco, si parla di discriminazioni e va tutto bene, dico differenze sociali non va più bene...comunque mi piacciono le cose dette come stanno...stop...
No ....... non entro nei dettagli sono cose personali. Comunque per farla molto breve....... ho avuto delle diatribe con chi comanda ....... su come era il Club fino a poco tempo fa, ci siamo scontrati e sono nati dei dissapori che mi hanno convinto ad abbondonare il progetto.
caro davide, essendo una persona onesta e corretta, avendoti conosciuto di persona, non può che dispiacermi la tua decisione, spero continuerari a scrivere assicuamente sul forum come hai fatto finora. del resto, da quando mondo è mondo le parole CLUB e PERSONE non sono mai andate daccordo....
L'avevo notato hell che c'era qualcosa che non mi tornava. Del forum, conosco si e no una 20ina di persone.... Ma mi pare di aver stretto una "conoscenza" leale con loro, e spero di aumentare ed allargare il giro a presto. Sinceramente Davide, che tu faccia parte o meno del club non mi importa...., ma dopo aver postato con te sul forum per mesi e mesi e dopo esserci conosciuti di persona, mi dispiacerebbe davvero tanto perdere, sia qui sul forum, che come persona in una serata lumbard o magari in un prossimo raduno in cui parteciperò, uno come te. Detto questo, posso solo augurarti di trovare una "pace" rispettosa e reciproca con colui o coloro i quali hai avuti dissapori.E l'auguri e rivolto ad entrambi le parti in causa.
magari diventerò impopolare MA sento quanto sto per dire pertanto lo dico IMHO Luca318 dopo che ha abbandonato la carica di Mod è tornato a postare con la frequenza, l'incidenza, la precisione e la cordialità di quando non era Mod. Di fatto con la sua rinuncia ha fatto fare un affare al Forum perchè gli ha reso uno dei suoi migliori utenti al massimo della forma. Azzardando un parallelismo con la situazione attuale di Hell penso si possa azzardare che l'aver rinunciato a qualcosa in cui credeva ed a cui adesso non crede più non possa che essere foriero di un futuro costruttivo e motivante per lui, una volta ricaricate le batterie (chi non ne ha bisogno?) e maturata al 100% la consapevolezza che, quì in mezzo a noi, di ragazzi come Hell c'è bisogno come l'aria. Personalmente mi sento di festeggiare il ritorno di un ragazzo che ha fatto la sua parte di storia di questo forum.
non conosco i dissapori che hai avuto,quindi non posso commentare....cmq sia spero tu rimanga attivo nel forum. ciao.
Spogliati di cariche, vesti, orpelli e stemmini bavaresi sotto il nick, c'è un uomo dietro il monitor e la tastiera. Tutti questi ho avuto il piacere di leggere e ammirare umanamente, nonchè ringraziare per attenzioni e cortesie che mai mi sarei aspettato. Agli uomini parlo, e dico grazie, e che è sempre un piacere scrivere e leggervi. Credo fermamente sia lo stesso per tutti voi. Poi la polemica sana, la discussione e minime amarezze ci stanno tutte. Fintanto che c'è la buona fede e la sana passione e amicizia.
Hell sai gia come la penso x tutto,mi spiace solo non poterti vedere più "di là"...ma confido in una tua permanenza almeno qui... poi riguardo al post giusto o non giusto, Hell esprime solo un suo pensiero o un suo rammarico...ci son post,soprattutto i miei ke son cazzatine...e se puo sembrare anke questo una "cazzatina" bhè...uno in più non fa mai male...:wink:
SO che il mio parere è superfluo, ma non mi pare giusto nei confronti di Paolo. Sembra che siccome non eri d'accordo con lui sei stato fatto fuori (ma da cosa poi?), ed invece tutti sappiamo che Paolo a volte per la troppa democraticità si è preso pure gli insulti senza decidere di mandare sonoramente a quel paese nessuno. Hell, non ce l'ho con te, non ti conosco e "virtualmente" mi sei molto simpatico e mi sempre una gran brava persona ..... ma consentimi di dirti una cosa: mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, ma ti avrei apprezzato di + senza questa discussione! Cmq spero tu rimanga nel forum.
Non condivido questo topic, però rispetto la tua decisione. Sai che sei un amico, e non parlo a livello "virtuale", io non sono mai entrato nel merito della questione, perchè la questione in sè non ha alcuna rilevanza con il legame di amicizia che ho con te ed altri. Mi spiacerebbe davvero se sparissi dalla circolazione (anche se per me non vorrebbe certo dire sparire del tutto, ovvio che cia sia sempre modo di stare di in contatto) e mi auguro che tutto ciò sia un "nuovo inizio" come detto dal mitico "papì" Andras :wink: Un altra cosa che mi spiace è quella di vedere che ogni scusa è buona per far nascere polemiche del c.azzo(!) come quella della discriminazione oppure motivo per alcuni per fare propaganda politica "il forum non è come piace a me e quindi è una m.erda"....complimenti.... P.S. Iron sei un grande come al solito! :wink: