Eccomi, Forna.........ho avuto la grande fortuna di appassionarmi alla nautica da quando mi sono sposato e quel grande uomo di mio suocero, appassionato da sempre, ha il privilegio di possedere un 80 piedi (Mangusta). Avendo ormai raggiunto un'età di riguardo non esce più molto spesso ma continua a mantenerla ed a consentirne l'uso sia a noi (mia moglie, mio figlio ed io) che a mio cognato con la sua famiglia. Fino all'estate scorsa abbiamo passato le vacanze estive tutti insieme ma a partire dalla prossima estate non credo, ma spero che cambino idea, che i miei suoceri verranno con noi quindi, causa costi proibitivi di attracco giornaliero, carburante (6000 litri serbatoio) e quant'altro, penso che ridurremo notevolmente il raggio. Purtroppo non posso postare files ma appena potrò ti garantisco che lo farò, per il momento se ti interessa puoi vedere il sito del cantiere www.overmarine.it Buona giornata
Direi !!! Pershing (Ferretti group) è una grande barca......il 98 piedi non lo conosco mi sembrava che l'ultimo sotto i 100' fosse il 90' e quello dopo il 115'......
quando vuoi nessun problema ci immergiamo a Lovran, Medueja,Brestova,Moscenicka Draga, Kostrena queste sono immersioni che facciamo sia da riva senza problemi di orario sia in barca per vedere qualche bella parete oppure qualche relitto:wink: dipende sempre dal tipo di brevetto e dal tempo chi vuole mi mandi un messaggio in privato
complimenti per la barca se si può definire barca??? è stupenda se passi per Venezia fatti vivo che beviamo qualcosa assieme ciaoooooo :wink: :wink: :wink: :wink:
I complimenti non devi farli a me , ovviamente, e stai certo che visto che il "nonno" la tiene ad Aprilia Marittima, quindi Lignano praticamente, non mancherò di farmi vivo quest' estate ad agosto. Se non la conosci, ti porto a mangiare le canocie dalla "Vedova Raddi" a Marano Lagunare......le migliori che abbia mai mangiato in vita mia, e poi ce ne andiamo a Pirano a fare il pieno. Stai sicuro che ti farò sapere ! :wink:
quando si tratta di mangiare sono sempre disponibile:wink: e anche di far un giro in barca (anche se sono in barca tutti i giorni per lavoro)ovviamente non come quella del "nonno"non ci sono neanche mai salito su una barca così vengo volentieri se non ho problemi di lavoro ciaoooooo :wink:
cavolo che bello sarebbe avere una barca per poter fare viaggi in mare ed immersioni, sarebbe un sogno
Eccole http://img256.imageshack.us/img256/2129/img1283ov7.jpg http://img440.imageshack.us/img440/3499/img1285uc8.jpg
Complimenti! .azz che albero! Quanti mt sono! Non ho mai provato il tiger, ma a vederlo già penso ad un bel traverso e ad uno scafo dei due che tocca acqua appena appena, in velocità massima!!!!!!!!!! Qui molti parlano di 200/250 km orari, ma non hanno idea della libidine di 20 knots al trapezio!:wink: Rep+ e leggiti il pm! Piero
Io non sono un grandissimo appassionato ma mio nonno lo è ed ha una grady white 24 explorer che reputo bellissima e favolosa.....soprattutto perchè ha un volvo penta 5.7 V8 da 320cv!!!!!!!Di foto purtroppo non ne ho perchè mi hanno recentemente formattato il computer e le ho perse...comunque ne ho trovate qualcuna su internet molto simile, esternamente è cosi' però senza il fuoribordo ma con l'entrobordo: ed il motore:
io avevo un motoscafo di 6mt motorizzato yamaha 115cv, venduto l'anno scorso perchè lo usavamo (io e mio padre) veramente pochissimo a causa del poco tempo disponibile.....ma continuo ad amarle. amo i motoscafi a motore, sono uno da CIGARETTE e da almeno 50knts! Possessore da ormai 3 anni di patente senza limiti e di brevetto sub