1)Un rischio di pallonata risalendo da 45 mt fuori curva di sicurezza perchè si era inceppata la valvola del jacket (colpa mia, non avevo controllato le valvole di scarico aria, erano semibloccate dalla salsedine). Mi ha preso per la pinna il mio compagno che si era accorto e mi ha tenuto giù. Svitate le valvole durante la decompressione! 2)Portando due allievi a 25 mt mi sono scoppiate le membrane timpaniche per colpa di un piccolo raffreddore preso sottogamba! Che maleeeeeeeeeeeee!!!!! + altre piccole cosucce.....
piccole cose ma non ti sei arreso continui a fare immersioni??? dove vai di solito??? io vado spesso in croazia ci siamo andati anche l'altra settimana per fare un paio di immersioni purtroppo dalla riva perchè la maggior parte dei diving sono chiusi
non quella del weekend..ma lezioni per 2 mesi e mezzo..dalle 21 alle 23 di sera per 3 giorni la settimana..che stufata..ma che soddisfazione poi!!:wink:
hai fatto benissimissimo non sono nianche da chiamarle patenti quelle prese in due giorni parli con uno che gira in barca per venezia e ne vedo di tutti i colori e di patenti nautiche ne ho di più di una
Ho appeso, per il momento, la muta al chiodo! Mia moglie è terrorizzata (quindi mi sono vendicato cercando di ammazzarmi in vela!). Se vuoi ho una free shark umida da 7 mm intera per quando è "freschino" di cui non mi faccio + niente .............. In croazia ho fatto qualche bella discesa vicino ad Abbazia, con un diving gestito da tedeschi assolutamnete pazzi dalle parti di Icici ( non so scriverlo).
ti ringrazio ma sono muta stagna con il freddo se hai intenzione di rifare un tuffo in compagnia sei il benvenuto però per motivi di lavoro le nostre uscite si svolgono di solito durante la settimana:wink:
a venezia??io la tengo a jesolo..però mi muovo spesso..vado a sottomarina..murazzi..tramite laguna a venezia(quando basta la benza) mi piace girare e attraversare..anche se è un po' rischioso..ma siamo sempre minimo 2 moto! :wink:
complimenti bella barca anche se io purtroppo a vela non ci sono mai andato ma neanche mai salito deve essere divertente quanti piedi è?????
bè ecco..si.. infatto ci sono andata solo una volta quest'estate..poi..troppo rischioso..tanti anni fa però sono riuscita ad andare proprio in centro..ihih..piano piano eh
vedo se riesco ad organizzare con il mio amico più avanti che ha la moto penso come la tua che ci facciamo due vasche a jesolo:wink: :wink:
...eccomi, vela con amici dalle parti di Salivoli-Elba con un Janneau.....sono un prodiere provetto!....da oltre un anno sto lottando per costruirmi un gommone a vela da portare in camper....ormai mi manca poco!!
complimenti ma per tuo figlio ne ho uno anche io di sei anni matto barca e non vedo l'ora che venga un po di caldo per fare le prime uscite in barca assieme a lui
Ehhh...più che una passione per le barche, ho dei bellissimi ricordi. Mio nonno, lui aveva la passione vera, me le ha fatte sempre amare! Adesso purtroppo l ha venduta da 2 annetti (l'ultima era una Rio di 12mt) e un po' mi spiace! Però la passione per le immersioni quella ce l ho io credo sia una delle sensazioni più belle al mondo... Ho avuto la fortuna poi di fare il brevetto in Mar Rosso...uno spettacolo!