é un aggeggio che esclude i freni dietro, ce ne sono di vari tipi, quello elettronico , quello meccanico/idraulico.. Non chiedermi troppo, non sono esperto in materia! Ho trovato questo: http://www.twmracing.com/products.php?prodDetail=f3d1769ba2bacb6540d0413c2962505e Come capperi si monta??? Dove??
If the engine stalls you haven't revved the car high enough before popping the clutch, or your vehicle doesn't have the power to burnout. To test if your car has enough power nail the gas from a stopped position and see if you can spin the tires. An alternative to a line lock is a "Brake Clamp". Designed to clamp off a brake line when being worked on, these can also be used to shut off the rear brakes thus allowing only the front brakes to function when the pedal is depressed. Note: most cars have a steel brake line from the brake booster to the rear of the car, the area to put the brake clamp is a short length of rubber hose that attached to the Differential. (some cars have two separate brake lines, one for each side, in which case two brake clamps are required. Try changing your tires. The worse your tires are the easier it is to make them spin, plus they smoke easier and you will not ruin your good tires. Increase the amount of smoke by lubing your FWD front tires with old motor oil. It can help to give the tires a quick powerful spin before pulling the e-brake. Tòòòh, esercitatevi un po' l'inglese!!!
non mi ispirano, pensavo fosse una cosa piu on - off, a giudicare dalla foto sembrerebbe che sia da montare quando vuoi fare lo scemo
Se fosse on/off dove la monteresti? Alla fine i freni sono tutt'idraulica, non puoi escludere elettricamente solo i freni dietro...o tutti. Se ci fosse un guasto elettrico....addiooo!
Dici? Non è che va troppo in pressione l'impianto? Poi secondo me è un grosso rischio/scomodità quella cosa. E poi è da ESTREMISTI! Ti rendi conto che stiamo diventando peggio dei talebani con sto discorso dei freni???
Si dabò ragà state esagerando... io volevo fare iiiihhhhgggghhh na sgommata di 5 metri!!! Nn vorrei che qualcuno iniziasse un thread con FabX vaxxanxulo ho modificato l'impianto e ho lasciato lo stemma contro il muro!!
no per la pressione sono sicuro che terrebbe, sai cosa fai, prendi due pinze grip e le metti nella parte di gomma dei tubi dietro e poi sgommi quanto vuoi, a scuola noi facevamo cosi sul 732 bmw che avevamo in officina
potresti mettere a terra della varrichina,parti a tavoletta e il fumo lo fai,solo che dopo devi buttare le gomme,nel peggior caso anche i cerchi se non ti fermi in tempo.
Dante io col 330cd nuovo facevo si è no i 245 poi si è sciolto ed arrivava esatto esatto ai 250 di tachimetro, non di più ed ovviamente erqa in perfetto ordine. Solo con la centralina mappata arrivava ben oltre il fondoscala, quasi alla h di km/h quindi se a te fa così significa che è mappato per forza.
Con la frizione in ordine.... parliamo di 330cd...... Se sei fermo devi dare una bella botta per vincere la resistenza iniziale in partenza e non sgomma più di tanto per via del differenziale e della prima ben più corta che sui benza.... allora gli devi buttare dentro la seconda dura dura quando sei ad un regime che ti permetta di tenere in coppi il motore anche in seconda causando un altro grossi stress a frizione ed organi della trasmissione... totale due mazzate pesanti. Invece andando in retro.. se fai la manovra corretta.. puoi lasciare la frizione con "relativa dolcezza". Una volta invertito il moto delle ruote, arrivi al limitatore di giri con le ruote che già fumano girando in avanti e te che vai ancora indietro.. finchè ti fermi e riparti dritto stai anche 30 secondi in sgommata con un solo grosso stress per la meccanica. Comunque io prediligo le ruote fumanti in appoggio in curva magari di seconda su qualche piazzale.... come puoi vedere dal mio avatar......
e chiaro che bisogna avere un certo piede........ comunque io l'ho fatto una decina di volte nell'arco di 130.000 km e tre anni e non ho avuto nessun problema. Sarò stato fortunato. Considera pure che invece le derapate alle rotonde le faccio tutti i giorni e cambio le gomme al massimo ogni 16/18 mila km perchè hanno già le tele di fuori.... Ed ogni volta prima di cambiarle è una festa di virgole nere su qualche piazzale.... P.S. bisogna considerare pure l'asfalto com'è..... non è che puoi fare la retro/prima tutto sgommando sul drenante .....
io le gomme dietro le cambio circa ogni 8000km piu o meno, lascio a te dedurre che stile di guida posso avere
mi ignoranza ,lo ammetto!! pensavo che i "primi" 330 avessero "solo" 180 e rotti CV!!!pensandoci bene, questo che ho provato è un restayling... se in realta hanno tutti 204 CV mi sento ancora + soddifatto dei miei (sulla carta....mi sa che son anche meno...) miseri 230CV!!!! ripeto, a SENZAZIONE mi a deluso unaroba impressionante!!!! e mi ha deluso pure il 530...che ti devo dire!! de gustibus.... e cmq l'ho scritto..se rimappiamo il naftalone...son dolori quindi caro mio..hai scoperto l'acqua calda,scusami
'zzarola che bella che è diventata sta discussione!!!!!!!!!!!!!! peccato che mi son impegnato con un utente di questo forum a trattare bene le gomme (gli vendo cerchi/gomme la sett. prox.) senno' facevo un bel filmatino e qualche foto pure io della nebbia