Niente Quad... li ritengo molto pericolosi... ...io voto Kart! Oppure un "Go-Pro" (o come si chiamano...), insomma un "kart da sterro"... ...se hai la campagna vicino, ti ci diverto come un matto! Anche l'opzione "restauro" della 500, o l'acquisto della nuova nel 2007 non lo escluderei a priori... :wink:
be' col quad potresti fare questo oppure questo oppure anche sulla neve non e' male ho corso con i quad x 10 anni in tutta europa, e' un gran mezzo ci fai di tutto, qui ho messo solo alcuni esempi, oggi per esempio siamo andati a fare un bel giro nei boschi e ad attraversare fiumi, poi c'e' la sabbia, l'asfalto, insomma e' un mezzo polivalente!! :wink: io pero' lo sconsiglio x andare su strada xche' ha tutti i difetti della moto (se piove ti bagni) e i difetti dell'auto (e' ingombrante nel traffico) e poi x come la vedo io su asfalto e' pericoloso!! ci va una gran esperienza x andare forte.... invece tutto dove c'e' poca aderenza e' ottimo! ti consiglio il raptor 660R, ha l'avv. el., la retro ed e' decente come motore. ti sconsiglio di andare sotto i 500cc se vuoi divertirti a darci il gas non ti prendere un utility tutto chiaro??
davide, il kawa e' un gran mezzo ma molto costoso e un po' pesantino.... trovi dei bei raptor usati a 6-7mila euro :wink:
ok, mi ha detto un amico che la concessionaria yamaha a 1 km da casa mia ha un raptor usato... vado a vedere che cilindrata è e come è messo...poi vediamo se prenderlo oppure no
Ti consiglio anche io il quad. Il kart ha un prezzo d'acquisto più basso del quad, ma costa uno sproposito di manutenzione fissa (cilindri, pistoni, gomme, bielle etc. etc.).
se non sbaglio il raptor e' solo 660, poi c'e' il 450 che e' u racing puro e da poco e' uscito il 700 che ha un gran motore, e' sempre leggero pero' e' uscito da poco e credo sia difficile trovarne uno usato... nuovo supera gli 11mila....