l importante e' pagarla il giusto o anche qualcosa di piu', non strapagarla. un km così basso puo' significare anche un 15 20 %in piu'di eurotax, non il 40%
...mi son messo alla caccia da ieri mattina... ho una moto da permutare... inviato un tot di mail... e FORSE ho trovato da combinare: STO PREGANDO CHE SI AVVERI!!!
Giusto killer queen va bene che ha 15.000km ma pagarla come un 2005!!! Vi faccio presente che la valutazione di un 2001 è 20.000euro!!!!
Scusate l'ot... Voglio driftare, quindi: 1) Ha lo steep e il tettuccio: non credo sia il maz sforzare questi componenti (quando mi giro si accende tutto l'accendibile, con tanto di dlin-dlon... e spesso devo spegnere e riaccendere) 2) Portarmi dietro gomme e attrezzatura varia: devo metterla sui sedili... mi piange il cuore 3) Picchiare con questa, a parte i soldi non li kako, mi farebbe male mica poco... poi mi conosci, quando sono in pista penso solo a divertirmi e non alle conseguenza (almeno, non troppo!) :wink:
penso che intendesse che ha avuto tanti piccoli restylizzini, tipo l'introduzione dei fanali a led e molte altre cosine che non ricordo... Qualcuno qualche gg fa aveva postato un riassunto di tutte le modifichine occorse alla M3 E46 dall'introduzione al phase-out... in pratica ogni 6 mesi c'era qualche cosina..
e........ What changes were made during the production of the E46 M3? -SMG II gearbox introduced (9/01) -Bi-Xenon headlights offered in place of previous Xenon units (9/01) -Revised (optional) navigation/audio unit with larger (6.5-inch) monitor (9/01) -Radio presets added to Car and Key Memory functions (9/01) -Rain-sensing wipers and automatic headlight control introduced (9/01) -Titan Shadow interior trim in place of Black High-Gloss interior trim (9/01) -In-dash CD player standard in North America (9/01) -Strut brace added to front shock tower (3/02) -19-inch forged alloy wheels now offered (as an option) in North America (3/02) -Aluminum interior trim offered (9/02) -DVD-based navigation system incorporating in-dash CD player (9/02) -LED adaptive taillights added (3/03) -Revised automatic climate control panel (3/03) -Bluetooth wirelessly-integrated phone control available (3/03) -Mystic Blue metallic replaces Topaz Blue metallic (3/03) -Silver Grey metallic replaces Steel Grey metallic (3/03) -BMW Assist introduced for North America only (9/03) -Laguna Seca Blue and Oxford Green metallic paints discontinued (9/04) -M3 coupe suspension revised to reduce understeer (12/04) -Competition Package (ZCP) introduced to M3 coupe for North America only (12/04) -Phoenix Yellow metallic paint discontinued (3/05) -Competition Package (known as the M3 CS in the UK) offered outside North America (9/05) -Impulse cloth/Nappa leather interior discontinued (9/05
lo so scherzavo.....era per rifarmi di quando tu e quel bollito di andrew mi prendavate per il culo per la mia povera Z3M Cabrio!!!
questo post non sò perchè ma mi ricorda la famosa frase "sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo....." pò esse?
ti appoggi su di un sito esterno (esempio www.imageshack.us). carichi la foto prendi l'ultimo link e lo metti (al posto della parola LINK) nella seguente stringa: così per ogni foto