non per farmi i cazzi vostri, ma vista la certa provenienza, e lo stato illibato del mezzo, oltreche' e' cmq un 2005, un 33/35 ci possono stare
sono 6 mesi che ci stai tediando abbiamo capito che tu vuoi una M3 del 2006 con 10.000 km fatti nel box a 15.000 euro e' proprio strano che non la trovi eh
Non gli vorrai mica far prendere una macchina con REVISIONE A SETTEMBRE? Lele, tu che sei nel giro... uno che ha da vendere una M3 e36 con ritiro in permuta della mia R1 2003 solo pista?
Brunone in effetti uno come Moro non può pretendere un auto da revisionare...giusto!!! per la E36 dimmi il budget...ho un cliente che ne ha una da vendere, un 3000 con meno di 10000 km ma penso siamo sui 10K... la R1 puoi sempre bruciarla! se ti interessa approfondisco!
Visto che ci sei, non è che c'è qualcuno che farebbe una permuta alla pari con la mia 330xd e91 con 35.000 km con una M3 e92 nuova da immatricolare?
Cmq sarebbe fondamentale sapere se ha fatto il richiamo delle bronzine...altrimenti anche se ne ha 15.000 rischia di non arrivare a 20.000 di km...:wink: Cmq il prezzo richiesto ci stà tutto visto lo stato della vettura, poi è chiaro che è da vedere di persona, come sempre.
enricoB non so se riesco a farlo senza farti dare anche una certa differenza a tuo favore... M3 Driver: anche se non lo ha fatto (cosa quasi impossibile) BMW lo farebbe cmq in garanzia!:wink:
...non mi trovate mica uno degli ultimi gt3 giallo con massimo 20mila km MAI PISTA a 30 mila euro? grazie amici (posso anche offrire una potentissima BMW 120d in permuta)
si km0 a euro 0 con passaggio di proprietà incluso, bella gnocca a bordo compresa e magari già che ci siamo visto i tempi che corrono un pieno di benzina........
Sapete la cosa bella quale è? E ve lo dice uno che ha tenuto la sua M in vendita qui e su autoscout un paio di mesi..... Ci sono persone, non me ne voglia m.moro che non conosco e quindi non giudico, che vogliono la cosiddetta luna nel pozzo. Ora, all'alba del 2008 inoltrato, ma dove cacchio la trovi una M3 E46 bella, pochi km, solo box, restyling, full optional e a pochi soldi? Insomma.... E una non va bene, e l'altra costa troppo, e quell'altra ha la revisione... Cavolo, la scimmia è scimmia. Vuoi la M? Devi essere disposto a qualche piccolo sacrificio e rischio se la vuoi DAVVERO. Se invece aspetti e speri, arriverai a trovare una E92 DKG a 30.000 euro avanti di questo passo, perchè sarà il 2014. Oggi ho preso secchi di parolacce al telefono da un tipo che era venuto a vedere la mia M a MAGGIO, che doveva vendere la sua 320D con 200.000km e voleva 6.000 euro, che PRETENDEVA che senza acconto o caparra io la tenessi li ferma per i suoi begli occhi. Litigata di venti minuti, ho preso dell'ignorante, del poco serio, del patacca, il tutto solo perchè all'alba del 2 luglio ho trovato un utente del forum gentile e SERIO che la ha vista, gli è piaciuta e mi ha dato una caparra per fermarla. Occhio a non fare la stessa fine, Moro, è un po' tantino che non trovi quello che cerchi.... arriva un punto in cui poi non trovi più nulla che meriti, e ti martelli le palle come Tafazi.